lunedì 22 gennaio 2018

un "mini" chalet



il protagonista di oggi è un piccolo chalet di montagna;

piccolo perché si tratta di una miniatura che ho realizzato tempo fa






ho scelto per lui il bordeaux sfumato e l'ho realizzato su una tela 

in misto lino e viscosa chiamata

"floba"


purtroppo non ricordo più dove ho preso lo schema... (desolée)




per la confezione ho pensato che un cuscino con delle peinces e dei bottoni in legno

a forma di fiocchi di neve ci stavano bene. 


più montagna di così!


ed ora si continua con la pasqua :D


a presto con altri lavori


e grazie delle vostre visite e dei vostri commenti


come sempre mi regalano gioia


Giò




13 commenti:

  1. Cosa dire ... perfetto è quello che mi viene in mente 😁

    RispondiElimina
  2. Cosa dire ... perfetto è quello che mi viene in mente 😁

    RispondiElimina
  3. Splendido come tutte le tue creazioni!!

    RispondiElimina
  4. tres jolie finition pour ce chalet
    bonne journée

    RispondiElimina
  5. Magnifique coussin, bravo !
    Monique

    RispondiElimina
  6. superbe ♥ très joli chalet et belle mise en oeuvre ♥

    RispondiElimina
  7. Ce petit chalet est adorable, j' aime beaucoup.........Ton montagne est super. Bonne journée. Bizz.

    RispondiElimina
  8. Molto bello. Mi piace un bel po'!
    Loredana

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)