mercoledì 17 gennaio 2018

modalità....pasqua!



piccoli, sfiziosi e.....semplici






sono in modalità

"pasqua"






e i coniglietti di questo free,  trovato su pinterest,






mi hanno dato lo spunto per iniziare a ricamare per questa festa


fresca e profumata come la primavera






ringrazio penelopis che con generosità regala (o regalava, è un po' che non lo fa più)

delle piccole chicche






schemi sì veloci, ma delicati


e poi....basta un fiocco in organza, una piccola campanella dorata

e un po' di pizzo


e si comincia a sentire il tepore della primavera!!!!



il free lo trovate a questo link 



a presto con altri lavori



Gio


17 commenti:

  1. Quanto adoro il tuo stile! Unico, delicato e inconfondibile!
    Love,
    C.

    RispondiElimina
  2. Qui è già primavera 😊😊😊, con la tua bravura riesco a rendere prezioso anche uno schema semplice come questo .
    Grazie anche del link

    RispondiElimina
  3. Come sempre ricami deliziosi. molto simpatici. E foto… magnifiche :)

    RispondiElimina
  4. c'est tres joli, merci pour le lien du free
    bonne journee

    RispondiElimina
  5. Adorables ces petits lapins aux coloris pastel, bravo !
    Monique

    RispondiElimina
  6. Ciao. Mi chiamo Elena e vengo da Granada (Spagna). Amo come sei stato. Ti ho appena scoperto e mi piace molto il tuo blog, quindi sono diventato un tuo follower e ti ho messo sul mio blog per non perdere nulla dei tuoi. Perdona il mio italiano ma è fatto con il traduttore. Saluti

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)