giovedì 14 dicembre 2017

profumo di natale





mmmmh..... profumo di biscotti, profumo di abete.....






profumo di natale!!!






pochi giorni!!  una corsa per i regali






e poi gli addobbi di casa






il menù per la cena o il pranzo...






quante cose da preparare!






ma per fortuna ho come aiutanti un piccolo angelo 

ed un barbuto babbo natale



e voi....siete pronti?



io intanto, continuo anche a ricamare altri piccoli amici

perché si sa qualche aiutante in più non guasta sicuramente!!



a presto!!!!


Giò


schema: tralala - les petits amis de père noel





7 commenti:

  1. Adorabili Giò!
    Io appena finito il fiocco nascita che sto confezionando mi metterò a ricamare Angelot di Tralala uno schema che mi piace tanto .
    Trovo davvero deliziosi anche questi due personaggi

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo, volevo un info su gli schemi delle città country cottage needlework , so che i filati consigliati non sono solo DMC ma anche di altre marche , mi chiedevo tu hai utilizzato solo DMC? Mi piacerebbe provare a ricamare questi schemi ( più avanti devo finire un lavoro che ho in ballo prima) ma vorrei utilizzare solo Dmc .grazie mille ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara io ho usato i cotoni dmc e sono usciti bene. Baci e grazie ❤

      Elimina

grazie del tuo commento ;)