mercoledì 21 giugno 2017

il carretto dei gelati




che dite, iniziamo l'estate con qualcosa di fresco?






come un bel gelato magari






fragola, vaniglia, limone..... io adoro il limone e voi?






e alla fabbrica del gelato ne ho mangiato parecchio!!







ho quasi finito anche questo ricamo, manca solo qualche piccolo punto scritto





ma già così mi piace molto, poi lo confezionerò 

ma al momento non so come  ....


lo schema è di véronique enginger 


ed è tratto dal libro " les boutiques"


buona estate a tutti!!!



Giò 


11 commenti:

  1. VERAMENTE BELLO E DELICATO QUESTO RICAMO DEDICATO AL RE DELL'ESTATE, IL GELATO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ste ❤️ Se potessi mangerei gelato ogni momento 😁

      Elimina
  2. Bellissimo , quando poi lo confezionerai con la tua infinita fantasia e bravura sarà una meraviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah speriamo non si sciolga prima di confezionarlo 😁 Grazie come sempre delle tue visite e dei tuoi commenti

      Elimina
  3. Non piace tanto....mi hai fatto venir voglia di ricamarlo

    RispondiElimina
  4. Awesome blog, i always enjoy & read the post you are sharing!
    Thank for your very good article...!

    บอลพรุ่งนี้

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)