lunedì 23 gennaio 2017

siate i benvenuti



welcome!! 

come vi avevo accennato nello scorso post, 

nel prossimo periodo ricamerò qualche "benvenuto"

mi è stato richiesto e lo faccio volentieri








questo è espressamente semplice,

colori squillanti, il verde dei bottoni in madreperla lo rifiniscono

mentre un piccolo bottone in legno (che mi piacciono un sacco)

è il particolare che richiama il calore di una casa


i pois....bhè i pois io li metterei dappertutto, non so voi....



buona giornata e a presto



Giò 

5 commenti:

  1. Anche io li adoro. Abbiamo una casa vacanze e gli ospiti gradiscono questo genere di ricami soprattutto se nella loro lingua

    RispondiElimina
  2. Adoro anch'io i pois 😊 , davvero bello questo lavoro

    RispondiElimina
  3. Adoro i pois e il rosso e anche quei bottoni in legno sono bellissimi!
    Complimenti, a presto!
    Elena

    RispondiElimina
  4. İt is a very beutiful finish ♥

    Hugs♥♥

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)