domenica 4 dicembre 2016

babbo natale




lo scorso anno, proprio in questo periodo, avevo finito di ricamare il mio babbo natale

cinque lunghi anni di crocette serali. 

Punti messi tra un lavoro e l'altro.


ora finalmente ha trovato cornice e posto ed io potrò godermelo tutti i  giorni

sarà alle mie spalle, un po' come un angelo custode


e chi sa la sua storia, conosce anche perché per me è così importante averlo accanto






oltre 300'000 crocette, tante ore di lavoro, fatica e impegno


un altro così grande non lo farò mai più.


è stata una bella esperienza, una sfida riuscita.


Giò




9 commenti:

Andreina ha detto...

me lo ricordo, meraviglioso.....

sweetmiaomiao ha detto...

Meraviglioso sta davvero bene incorniciato , un grande lavoro molto impegnativo bravissima

Silvia D. ha detto...

Bravissima, complimenti!!!!

LuLy ha detto...

complimenti , una grande soddisfazione !
...e posso solo immaginare quanto impegno c'è voluto per portarlo a termine !
bravissima e ancora tanti complimenti !!!
un abbraccio Luly

Mughetti Fresie e Tuberose ha detto...

Cosa dire?... un vero capolavoro da custodire gelosamente...
Complimenti
Nadia

MissParker ha detto...

Il est magnifique !!!
Félicitations
Bonne semaine, bisous

Roberta V ha detto...

Meraviglioso! complimenti è stupendo

Małgorzata Zoltek ha detto...

Gratuluję ukończenia tego pięknego haftu.

Martha ha detto...

E' fantastico, io ti ho seguita passo passo e vederlo finito è bellissimo!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin