venerdì 23 settembre 2016

margot




i colori sono proprio quelli dell'autunno

ed è tempo di vestirsi più pesante






è anche tempo di zucche, castagne e funghi

ed io ho pensato sia ai colori che ai frutti autunnali, per lei

....una nuova amica







e sempre per lei ho lavorato a maglia un berretto in lana, un vestito pesante

mischiando le tonalità dell'arancione, del marrone e del verde








naturalmente non potevano mancare  riccioli e foglie ne per casa ne sull'abito 


di



margot!! 







ecco la nuova nata, sembra una contadinella, 

"margot, è pesante la zucca?"


sereno fine settimana a tutti 

e a presto, sto lavorando a maglia e a puntocroce.....



Giò 


7 commenti:

  1. quanto è carina così vestita...brava

    RispondiElimina
  2. I colori autunnali che hai scelto per la piccola Margot sono bellissimi, caldi mi piace questa bambolina che tiene in mano la zucca

    RispondiElimina
  3. Ohhh and sweet Margot celebrating fall ...wellllll she is perfect...you so inspire me to the heavens and back ..x

    RispondiElimina
  4. Margot. Meravigliosa e poi con i miei colori preferiti.
    Adoro questa stagione.
    Buona fine settimana
    Sandra

    RispondiElimina
  5. De bien jolies couleurs d'automne pour ces ouvrages !!!
    Bon dimanche

    RispondiElimina
  6. Anche questa bambolina è super mi piacciono troppo e ti seguo volentieri!
    complimenti !
    Ciao Betty23 ^_^
    ps: se ti fa piacere fare un saltino sul mio blog ne sarei onorata! Baci!!!^_^

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)