mercoledì 11 marzo 2015

coloratissima!!!




colore, colore e colore....

bianco, arancione, rosa, fucsia

cotone, fiorellini e manualità





 la primavera piano piano si sta risvegliando


ed io non voglio farmi trovare impreparata




ho provato questa volta a cucire una sciarpa ad anello in stoffa


era una cosa che volevo fare già da tempo, ma oltre a non avere i tessuti che mi piacevano


non ho mai avuto nemmeno il tempo di guardare qualche tutorial in youtube





ma finalmente, eccola!


i colori, mi piacciono.

è stato facile cucirla.

e la prima infinity scarf, realizzata









e che sia una giornata colorata per tutti



Giò



ps: già utilizzata ;)




9 commenti:

ceraso ha detto...

Che colori stupendi, la primavera è arrivata a casa tua vero? :)

Les créations de Cry ha detto...

è bellissima fa molto primavera. ciao cry68

elenaefederica ha detto...

Bella! Proprio primaverile!
A presto,
Elena

Lolly ha detto...

Dunque dunque...anche per me trovare il trmpo di youtubare è un'impresa...ma la tua sciarpa è una delizia...che colori ...che fantasie!!brava come sempre...commento qui anche il post sul biscornu: davvero una piccola coccola per noi ricamaine!!

ciao

lolly

Lolly ha detto...

Dunque dunque...anche per me trovare il trmpo di youtubare è un'impresa...ma la tua sciarpa è una delizia...che colori ...che fantasie!!brava come sempre...commento qui anche il post sul biscornu: davvero una piccola coccola per noi ricamaine!!

ciao

lolly

Lara ha detto...

Ciao, che bella la sciarpa e che colori allegri, proprio quello che ci vuole in questa stagione, anche a me hanno detto che è molto semplice da realizzare, ma non mi ci sono ancora cimentata, ma tu mi fai venire voglia... A presto e buon lavoro. Lara

Patchwork and Play ha detto...

There is something very Spring like about pink and orange! Your scarf is beautiful!

Le creazioni di Polly ha detto...

bella, colorata, solare... complimenti!!! :)
ornella

Anna Dello Iacono ha detto...

Complimenti, mi potresti dire dove posso trovare un tutorial per questo magnifico lavoro? Grazie in anticipo

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin