martedì 16 dicembre 2014

è quasi natale....




fette d'arancia, oro, bocce decorate,  il suono di un sonaglio






qualche fiocco di neve....






il profumo dell'abete appena tagliato, una slitta come mezzo di trasporto






e babbo natale che si avvicina,  mentre scende la neve







un piccolo ricamo estratto da uno schema 


"sleigh bells ring"

di

little house needleworks





ed ecco un altro piccolo e soffice cuscino da appendere magari come fuori porta

per dire a tutti che il natale è arrivato....



buona creatività a tutti e a presto con altri lavori


Giò



7 commenti:

Monique ha detto...

Bellissimi scatti e bellissimo ricamo!
Monique

Monique ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Silvia D. ha detto...

Carinoooo

Claudia Arcioni ha detto...

Una delizia...mi piace questa idea di estrapolare qualche parte di schema, alle volte mi capita qualche parte che, nel complesso dello schema, non è proprio nelle mie corde! Ma io, ligia al dovere, continuo e vado avanti...e mi perdo il piacere per strada! ;-) I cuscini li adoro in tutte le forme, ormai lo sai! <3
C.

gloria. ha detto...

una chicca.glo

Ana Lopes ha detto...

Beautiful and delicate! Lovely Christmas ornaments! Thanks for sharing!
I wish you and family a Merry Christmas!
Hugs from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com

LUNA ha detto...

Bella piccola cosa.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin