venerdì 8 agosto 2014

quadretti e fiocchi



desolatissima per il mancato mercato, annullato a causa di una (probabile) pioggia

che al momento non si è ancora fatta vedere




vi mostro cosa avrei portato

e lo farò anche nei prossimi giorni ;)




questi sono degli insiemi, porta monete e pochette

utilizzando la stoffa "adige di grigoletto"





un contrasto di colori che danno quel tocco particolare ad ognuno di essi





la cerniera ed il fiocco di uguale colore






il marrone con il rosso o con il turchese

il blu con il giallo od il verde

ed il verde con il rosa  o l'arancione


ho anche creato con le stesse combinazioni di tessuto e colore

 i portaocchiali, e ve li mostrerò prossimamente



uso anche il blog per dire a chi avrebbe voluto venirmi a trovare

che mi spiace non esserci, ma che spero di potervi vedere al più presto

magari nel mio negozio



grazie a tutte

un abbraccio


Giò 

8 commenti:

  1. Estremamente insoliti e particolari questi abbinamenti. Mi piacciono proprio!
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste creazioni. .. anche io sto provandp a stringere una buona collaborazione con la mia macchina da cucire. ..poco per volta qualche cosa ne viene fuori. ..
    A presto!!!
    Rita

    RispondiElimina
  3. Cara Giovanna, che belli!! che brava che sei. la parola d'ordine è ,come dici tu, "divertimento", ma io aggiungo anche "semplicità raffinata" e "colore che dà allegria" . bellissimi, tutti! tutti gli accostamenti di colore, anche quelli più impensabili, nella semplice grazia delle tue realizzazioni diventano bellissimi!!! titty p.

    RispondiElimina
  4. Deliziosi, semplici,gli abbinamenti che hai scelto mi piacciono davvero,hai reso moderno e giovane il tessuto

    RispondiElimina
  5. Mi spiace per la tua delusione... ma i tuoi lavori sono davvero ammirevoli, vedrai che avrai altre occasioni!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  6. So nice! :)
    Greetings from Finland!
    Hugs, Ulla

    RispondiElimina
  7. Quanti bei lavori. Passare da te dopo tanto tempo è fantastico. E come guardare un negozio di nuovi giochi.
    A presto

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)