lunedì 25 agosto 2014

noel en boutique



lo avevo iniziato godendo con gli occhi e pensando a come

avrebbe potuto essere finito


ho un debole per le crocette, il natale e Véronique Enginger




ed ora che l'ho terminato ne sono soddisfatta e compiaciuta

non è molto impegnativo, ma è minuzioso


sono i piccoli particolari che lo rendono festoso 


il lino della zweigart opaliscente, ci sta divinamente 




e quanto vorrei poter essere quella bimba, in quell'epoca con quel cappottino rosso...



grazie a voi che passate a farmi visita e che lasciate un commento


a presto con altri lavori


un abbraccio a tutti


Giò 

10 commenti:

  1. e' bellissimo e tenerissimo! mi viene una voglia di ricamarlo!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. E sta crescendo meravigliosamente! Il tuo cuciture è così pulito e bello!

    RispondiElimina
  3. È stupendo questo schema, lo adoro! Mi hai fatto venir voglia di ricamarlo, bravissima.
    Giusy

    RispondiElimina
  4. E riconfermo quanto mi piace questo schema...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao, i tuoi lavori sono sempre bellissimi e gli schemi di Veronique un sogno... A presto Lara

    RispondiElimina
  6. molto bello questo schema, lo volevo vedere finito!
    gloria

    RispondiElimina
  7. Vorrei tanto venire a trovarti nel tuo negozio, deve essere una meraviglia, il paese dei balocchi delle ricamine! Chissà, mai non è mai per sempre! Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  8. davvero meraviglioso, non avevo mai visto questo schema della enginger...ma è davvero pieno di particolari!!

    brava

    lolly

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)