lunedì 18 agosto 2014

infinity scarf



già, è solo il 18 agosto e vedere filati così pesanti fa davvero effetto

eppure...



l'estate quest'anno non si vuol far vedere e purtroppo non si può fare nulla

se non accettare pioggia e freddo






e allora ci portiamo avanti ! 

tre sciarpe/collo.....le infinity scarf

facili facili

aghi grossi, almeno un numero 8

circa 150 gr di lana

35/40 punti, dipende dalla grossezza del filato

1 ferro a diritto

1 ferro a diritto lanciato

 questi 2 ferri sono da ripetere fino alla fine

ed una cucitura per chiudere ad anello


semplice da fare, comodo e caldo da indossare


ne sto realizzando degli altri, ma nel frattempo sto anche ricamando

e nei prossimi giorni 

vi mostrerò il lavoro


buona giornata a tutti


a presto

Giò


ps: se volete informazioni sui filati, scrivetemi sarò felice di accontentare la vostra curiosità ! 

5 commenti:

  1. bellissime sciarpe... specie l'ultima, quella beige e marrone..è 1 filato unico?? o è melange???
    quanto costa e dove si trova e il nome..... grazie 1000 gisella

    RispondiElimina
  2. ho pravato quella color arancio....favolosa morbidissima, ma sopprattutto elegantissima.... ho acquiatato il filato in color perrla chiaro...non mi resta che confenzionarla...Sandra

    RispondiElimina
  3. Ciao ho visto le tue sciarpe me ne sono innamorata, complimenti!!
    Se è possibile volevo chiederti dove posso comprare la lana...
    Ti lascio la mia email per rispondermi..
    venere696@gmail.com
    Grazie!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)