martedì 22 luglio 2014

rosso fuoco




sentivo la mancanza del mio blog, voi direte..."ma questa è tutta matta"

forse...anzi di sicuro lo sono ma scrivere un post è un po' come un diario di vita quotidiana






non posso farvi vedere ciò che sto realizzando, ma tra qualche giorno lo farò, ve lo prometto


intanto però ho deciso di farvi vedere questo piccolo oggetto molto romantico  creato per caso ieri






un puntaspilli in velluto rosso, un bottone gioiello, un po di pizzo e l'effetto mi piace.






avevo questo piccolo scampolo di velluto da tempo che prendeva solo polvere

davvero un peccato! non è stato semplice cucirlo, questo tessuto è alquanto scivoloso

ma con pazienza è uscito questo piccolo cuscinetto dall'aria retro

...a me piace, talmente tanto che ne ho fatto un secondo e ho deciso di metterlo in vendita 

al mercato che si terrà a Locarno all'inizio del prossimo mese





un sacchettino in cellophane lo proteggerà e sarà anche più rifinito per la vendita




che ne dite, vi piace?


a prestissimo (è una promessa) ma intanto continuo a cucire



Giò 

7 commenti:

  1. E' davvero una delizia! Sei sempre più brava e fantasiosa! Perchè la fantasia, è, per me, mettere qualcosa che parli di te nelle cose che fai!
    Bellissimi!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. bello, sicuramente potra' essere un bel pensierino per Natale... ciao ^__^

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bello ed elegante, mi piace tanto anche la finezza del pizzo intorno, bello!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao Gio, sono bellissimi. Complimenti! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. SUBERBE, trés joli.Compliment pour la jolie réalisation

    RispondiElimina
  6. O ma buongiorno cara Giovanna...questo punta spilli/ addobbo natalizio è davvero sciccosissimo!!
    brava come sempre
    ciao

    lolly

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)