giovedì 24 aprile 2014

dar nuova vita...



ho cercato di assemblare una scatola, 

si ho cercato perchè è la prima che realizzo con un ricamo

e non è perfetta




ma il risultato non mi dispiace, ho imparato ancora qualche cosa, 

e se mi riescono meglio, ho ancora dei ricami ai quali dare una vita migliore

che in un angolino piegati in un borsa :)




* * * * * 





e poi come sempre non butto via mai niente...

giallo-viola e delle farfalle






cioccolato-panna e degli uccellini





rosa-bianco e due fiori


ed ecco dei piccoli portachiavi da regalare, 

una piccola idea per dar un senso ai nostri immancabili resti di stoffa



buona giornata a tutti 

per me questa è

"speciale" heheheheheh




a presto


Giò 


8 commenti:

  1. La scatola è stupenda, anche a me piacerebbe realizzarne una, ma non sono proprio sicura di riuscirci. I portachiavi sono bellissimi, un'ottima idea per non buttare via proprio niente, brava.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  2. bellissimo tutto quanto ,ha abbinato a meraviglia stoffe e colori

    RispondiElimina
  3. A me la scatola sembra perfettissima!...e i portachiavi sono un'idea da copiare!
    Loredana

    RispondiElimina
  4. je découvre ton blog via FB et je découvre également des merveilles, c'est vraiment ravissant, ta boite est superbe et comme on dit il y a toujours un début ! j'aime beaucoup faire du cartonnage aussi ! tes portes clefs sont extra, une idée à retenir avec toutes les chutes de tissus que l'on a ! bonne soirée, Ladyfée
    mon blog : ladyfeeatelier.canalblog.com
    sur FB également

    RispondiElimina
  5. Complimenti la scatola è bellissima!! e mi sa che ti ruberò l'idea dei portachiavi!! Sono Troppo carini!

    RispondiElimina
  6. ...visto te lo avevo detto che nn era difficile fare la scatola...direi ottimo risultato
    Susy

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)