sabato 23 marzo 2013

un canto di rinascita




ho finito questo ricamo che ho veramente portato avanti con gioia





sapeva e sa di primavera, dal primo all'ultimo punto


il profumo della lavanda, delle violette.....delle margherite






ed il cinguettio degli uccellini che tra poco ritorneranno a deliziarci
con il loro canto


la primavera mi mette allegria.....






la primavera è davvero una stagione di rinascita




non vedo l'ora di vedere i prati fioriti





per ora immagino colori e profumi





9 commenti:

Piera Romanelli ha detto...

bellissimo questo post:descrizioni, ricami, colori,composizioni...mostrano una armonia, una delicatezza...che la primavera manifesta. Ciao

Anonimo ha detto...

meraviglioso.... passerò a vederlo dal "vivo"...buona fine settimana Sandra

Faby ha detto...

Che bello Giò...adoro i tuoi ricami...buona serata Faby

Amelia ha detto...

Hola, muy delicado trabajo, te felicito. Saludos.

elenaefederica ha detto...

E' meraviglioso!! Ma che tela hai usato?

notte,
elena

Lara ha detto...

Ciao, che bello è così delicato nei colori e nel disegno... una meraviglia!!! A presto Lara

sarokkia ha detto...

Ciao, ti ho lasciato un premio sul mio blog. Se ti va passa per vederlo. Complimenti sinceri :)
Sara

Dlstefi ha detto...

Bellissimo ! anch'io stò ricamando questo progetto...sarò un pò più lenta però !

Liana ha detto...

Le sfumature della lavanda, annuciano la primavera per eccellenza....
Brava ! A presto da Liana, restauroerestyling.blogspot.com

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin