giovedì 20 dicembre 2012

se son rose.....


....è ora. Già è ora di ricominciare a pensare...


a pensare alla primavera, è troppo presto, non è ancora passato neanche il natale
ma quando si lavora creando, le stagioni non esistono


ed io ho cominciato. 
Ho cucito il primo cuore
con una tela di lino stampata...


tante piccole roselline, un lino grezzo

nei colori dell'avorio e dello spago


e le rifiniture, passamanerie avorio e rosse


per il momento sono solo idee, intanto taglio, cucio e decoro.....


e poi vedremo....





se son rose fioriranno



a presto

Giò 




5 commenti:

  1. Bellissime queste stoffe, anche le passamenerie. Beh, noi creative siamo sempre un passo avanti, no?
    ^_^
    Stefy

    RispondiElimina
  2. ...ma è dolcissimo!!..cara Giò
    ..e tu sei sempre avanti! Io devo ancora fare l'albero e tu mi parli di primavera.
    Un abbraccioo fortissimissimo e cari auguri di Feste Serene,
    Nicole

    RispondiElimina
  3. Bellissimo cuore e bellissime stoffe! Ho pubblicato un ricamo che ho fatto con un tuo schema se vuoi passare a vederlo e dirmi che ne pensi!

    RispondiElimina
  4. Grazie che sei passata a vedere, l'onore è stato mio a ricamare un tuo schema. Ti seguo spesso...a volte silenziosamente...ma ti seguo con ammirazione...Auguri di cuore anche a te e alla tua famiglia, a presto!!!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)