lunedì 30 marzo 2009

rouge comme...

Mi sto divertendo come una pazza!!!

20 commenti:

  1. Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!1
    Non ci posso credereeeeeeeeeee!!!!!!!!

    Ma come fai???? Tu hai un segreto che non vuoi svelare a nessuno oppure stai su di notte a lavorare come una moderna Penelope!!!

    Ma sei una scheggia con turbo incorporato!!!

    Troppo brava!!!

    Un abbraccione,
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Quoto in pieno sabrina anceh xè mi mancano le parole sinceramente

    RispondiElimina
  3. ma sei velocissimi, come fai???
    dì la verità, tu non dormi!
    è bellissimo :)

    RispondiElimina
  4. Noooo tu lavori come una pazza!!!
    Ma come fai??? Avessi io la tua velocità avrei fatto milioni di cose!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Giò... io non ho parole, mi sono persa una paio di post e tu sei già arrivata a metà del nuovo lavoro... che mi piace tantissimissimoooo!!!
    baciotti dolcezza
    fiore

    RispondiElimina
  6. Concordo anch'io con tutti i commenti precedenti, forse hai reso così tanto perché non sono passata a trovarti?
    eh eh eh ....
    Buona settimana (lavora tranquilla, non riesco a passare nemmeno questa, ho due corsi che si accavallano)
    a presto (non é una minaccia)
    Leyla

    RispondiElimina
  7. Se tu vendessi la tua capacità e velocità nel ricamare saresti la sonna più ricca del mondo!!!
    Il nuovo ricamo è delizioso.
    A parte gli scherzi mia cara, mi fa tanto piacere saperti così attiva, motivata e carica di energia.
    Ti voglio bene
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  8. é bellissimo :)
    sta venendo proprio bello, sul serio :)
    complimenti
    bacione

    RispondiElimina
  9. lo sapevo che avresti fatto prestissimo a realizzarlo!!
    bacioni Dori

    RispondiElimina
  10. mannaggia ma sei troppo veloce!!!
    ma quante ore ricami al giorno???? io dopo 1 mi stufo!!!
    ciao
    silvia

    RispondiElimina
  11. cavolini e cavoletti...ma ricami anche quando dormi...?!?! Bellissimo e bravissima, un bacione Paola

    RispondiElimina
  12. Mi associo a Sabrina: ma come faiiiiiii????? Cara Giò, sei semplicemente SUPERLATIVA...io non potrei mai cimentarmi in un lavoro del genere! Un bacione e a presto!
    Claudia

    RispondiElimina
  13. Non è possibile sei più veloce della luce!!!! Brava, il lavoro sta venendo molto bene bacioni milena a.

    RispondiElimina
  14. ...ma tu dormi, mangi, lavori come noi vero???
    sei davvero superveloce!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  15. Non posso fare altro che concordare con tutte. Ma sei straveloce! Mi domando se dormi e se sì quante ore a notte?
    Comunque sei bravissima.
    Ciao a presto. Giusy.

    RispondiElimina
  16. Ciao Giò...porca miseriaccia...mi distraggo un secondo e tu ricami come un razzo!!! ehehe..bellissimo comunque...il rosso sui ricami a me piace molto! bacini

    RispondiElimina
  17. ..... Wooow!!! non ho più parole.... sei bravissima, Speedy... oh scusa.. Giò ^___*

    RispondiElimina
  18. CIAO IL TUO BLOG E' MERAVIGLIOSOS E CREDO CHE PRESTO TI ORDINERO' DEGLI SCHEMIDI PAROLINI.
    Vorrei linkarti nel mio blog
    www.ilmondodilaura.net
    vienimi a trovare e spero che tu mi dia l'ok ciaoooo
    Laura

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)