martedì 22 luglio 2008

un regalo

tempo fa mi sono state regalate diverse sagome di legno, più che sagome sono oggetti in legno.
La persona che le aveva acquistate voleva realizzare dei lavori in decoupage, poi non ne ha fatto più nulla. Aveva da parte, vassoi, scatole, appendini, insomma un po' di tutto.

per sdebitarmi le ho chiesto cosa voleva e mi ha detto che le sarebbe piaciuto ricevere un paio di appendini dipinti country.
Ieri, armata di colori e pennelli, ne ho fatto uno che ho terminato questa sera.
Mi piace lo stile di Laurie Speltz, semplice, colorato, country.
Per il primo appendino ho deciso di dipingere delle pecorelle e sul retro un cuore.
Il secondo.... l'ho iniziato ma ve lo farà vedere quando lo avrò finito.
(foto natural-bleaaaaaaah excusez-moi!!)

5 commenti:

  1. Sono morbidissime le pecorelle sull' appendino! E' proprio bello!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  2. mi hai rubato l'idea!!!! ho un sacco di appendini di legno.....
    carinissimo
    baci
    simona

    RispondiElimina
  3. Bellissimoooo... ma hai usato lo stencil della Speltz o fatte con il pattern???

    Baciotti
    Fiore

    RispondiElimina
  4. per nux: grazie,i tuoi complimenti mi fanno veramente piacere, smack!!

    per simona: e allora dacci dentro con gli appendini perchè noi siamo curiose di vedere come usciranno le tue meraviglie, smack

    per fiore: ho usato il pattern, non sono capace di usare lo stencil, faccio solo disastri, mi fa l'acrilico dappertutttttto. smack anche a te

    giò

    RispondiElimina
  5. Sono divini, e hai ragione, le cose semplici sono bellissime

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)