sabato 19 luglio 2008

fa caldo e i pupazzi si sciolgono ma...

Tempo fa ho ricamato diversi "disegni" invernale con la macchina. Avevo intenzione di assemblarli al più presto, poi per vari motivi, non ci sono riuscita.
Ieri mi è venuta voglia di cucire e ho realizzato 2 centro tavola.
I due simpatici soggetti sono dei pupazzoni di neve, uno in una tazza, l'altro solo la sua facciona.

Li ho assemblati a "modo mio", nel senso che non avendo la benchè minima nozione di patchwork nè di cucito creativo, ho cucito a righe alterne, con della stoffa che si addiceva.


Come al solito le mie foto non rendono giustizia ma dal vero sono carini!!



Li ho imbottiti con dell'ovattina piatta e ho trapuntato il ricamo a mano (anche se quello nella foto non si vede :-) )

Che ne dite?

11 commenti:

  1. Sono carini, anche se un pochino fuori stagione, no? :-)
    Li troverai già pronti fra qualche mese, e penso ne sarai felice!
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. per essere a digiuno di patchwork sei stata bravissima! questi pupazzi sono deliziosi, ho anche io la stoffa coi pupazzi di neve che hai usato, è splendida. Quello nella tazza poi è di una simpatia!! vabbè promossa!! :))
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Giovanna son tornata alla base!!!
    Un grosso saluto e complimenti per i tuoi ultimi lavori...il ricamo è delicatissimo!!! BRAVA!!!
    Bacioni
    ;-)Mariarita

    RispondiElimina
  4. Belli belli belli.... mi piacciono un sacco, si capisce?????

    Un baciotto
    Fiore

    RispondiElimina
  5. carinissimiii..e ho anch'io la stoffina con gli snow!

    Ciao!!!

    RispondiElimina
  6. La ringrazio per Blog intiresny

    RispondiElimina
  7. La ringrazio per Blog intiresny

    RispondiElimina
  8. Il semble que vous soyez un expert dans ce domaine, vos remarques sont tres interessantes, merci.

    - Daniel

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)