lunedì 7 luglio 2008

souvenir sforbiciato di una vacanza indimenticabile

Rieccomi!!! presente all'appello!!!
Due settimane di vacanze, sono scivolate via velocemente.... sono state delle vacanze indimenticabili.
Mi sono riportata a casa, oltre al ricordo, anche una bella bronchite con febbre annessa. Ma a parte questo piccolo "inghippo", il sole ha baciato la mia pelle :-)
Il mare era splendido ed il tempo è stato clemente.
Oggi ho quindi ricominciato a lavorare, con un tossone tremendo e la voce bassa bassa, tipo "trans"...
Ho realizzato una miniatura, la mia iniziale, che ho poi attaccato ad una forbicina.
Infatti prima di partire per le ferie ho ricevuto dalla DMC, le nuove forbicine colorate, in totale 4 colori, fucsia-viola-blu-verde.
Ho pensato che sarebbe stato carino dare un'idea alle clienti.
Le miniature sono sempre state la mia passione....

20 commenti:

  1. Le forbicine sono bellissime e pure il cuscinetto con l'iniziale.
    Bentornata cara Giovanna!!!
    ...e auguroni per la tua salute!

    Marina

    RispondiElimina
  2. ben tornataaaaaaaaaa!!!!!!!
    ci sei mancata
    bacioni
    simona

    ps...le forbicine sono carinissime (io ho la fissazione per le forbici!!)

    RispondiElimina
  3. Bentornata!!!
    Carinissime le forbici e il trovaforbici!!! Rimettiti presto, ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Giovanna, ho trovato il tuo bel blog attraverso Countrylou, che veramente ho scoperto da poco. Complimenti per i tuoi bellissimi lavori. Ho inoltre scoperto che abiti in Svizzera, probabilmente in Ticino, come me. Io sono appassionata di feltro, ma mi piacciono tutte le cose fatte a mano e fatte bene. Vieni a trovarmi nel mio blog. Un caro saluto e auguri per la tua tosse da vacanza! :-) Ciao da Claudia

    RispondiElimina
  5. Ciao Gio, bentornata a casa...e subito ti sei messa al lavoro!
    Vogliamo vedere le foto del mareeee! io devo aspettare ancora qualche settimana per vederlo.
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  6. Bentornata Giovanna!!!
    Bellissime le forbicine e anche il tuo ricamino!
    A presto!

    Chiara

    RispondiElimina
  7. Bentornata.....
    splendido il ricamo abbinato alle forbicine.
    Buona convalescenza e rimettiti presto, ciao

    RispondiElimina
  8. molto bella la tua miniatura

    SIl

    RispondiElimina
  9. B E N T O R N A T A !!!!
    Felice di rileggerti e di sapere che hai passato una bella vacanza. Bella bella la tua miniatura.
    Baectti

    RispondiElimina
  10. Ciao Gio!!!
    Bentornata!!!
    Le tue idee sono sempre fantastiche!
    Tanti auguri per la tua voce.
    Baci.

    RispondiElimina
  11. ciao Giovanna, bentornata!
    un abbraccio
    Pinta

    RispondiElimina
  12. grazie di esserer passata......aspettiamo prestissimo le tue novità!!!!!!!
    un bacione
    simona

    RispondiElimina
  13. Bentornata Giò, peccato per la tosse, l'importante è che ti sia goduta le ferie!!!
    Le forbicine della DMC con il trovaforbici con la tua iniziale in miniatura sono splendide!
    Un abbraccio e speriamo che la tosse passi in fretta ciao Pam

    RispondiElimina
  14. Bentornata cara spero tu possa tornare in piena forma prestissimo!

    RispondiElimina
  15. ciaoooo
    meno male che sei tornata..in vacanza nn si puo' star male e nemmeno curarsi..
    baci
    giovanni
    ehm... giovanna.
    ihihih
    anna paola

    RispondiElimina
  16. bentornata carissima Giò, ora riposta più che mai...ci farai vedere un sacco di cose!!
    non vedo l'ora!!
    baci Mary

    RispondiElimina
  17. Hola Gio!!!
    Bienvenida!!!
    Il cuscinetto mignon è meraviglioso e poi viola il tuo colore favorito!!
    Besos,
    Cata

    RispondiElimina
  18. che dire cara Gio, sei sempre la solita!! Beata te che sei già stata in ferie, io fino ad agosto non se ne parla!! Sono stanca!!
    Bacioni
    Marzia

    RispondiElimina
  19. bellissima idea! le miniature le lascio a te..mamma mia io pazienza zero!!

    RispondiElimina
  20. ciao!
    Ma le forbicine nel blog con gli oggetti in vendita non ci sono ancora giusto?

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)