mercoledì 27 febbraio 2008

un annuncio tutto al femminile

Ieri sera, dopo aver terminato il cuscinetto del cagnolino, ho pensato di fare qualcosa per il negozio e visto che in questi ultimi tempi mi chiedono spesso dei fiocchi nascita, ho provato a farne uno a forma di cuscinetto, come primo esperimento.
Ho ricamato la scritta "è nata", naturalmente senza nome, ho aggiunto un fiocco rosa a quadrettini, l'ho impottito e nel pomeriggio aggiungerò del cordoncino nei toni del rosa per appenderlo.

La foto come a solito non gli rende giustizia, ma vi garantisco che "dal vivo", è più bellino!

Esperimento quasi riuscito.... ora staremo a vedere l'effetto che farà in negozio. E' chiaro che una di queste sere ne farò uno anche al maschile, per parcondicio....

23 commenti:

  1. Ciao Gio, il tuo blog è sempre tutto spettacolare!!!
    Il cuscinetto x bimba, la borsa... bellissimi, ma il cuscinetto con il cane è il mio preferito: una meraviglia!!!! Troppo simpatico!!!
    Patti

    RispondiElimina
  2. proprio bello !! mi piace molto anche questo ma anch'io come patti metto al primo posto il cuscinetto del cagnolino !

    RispondiElimina
  3. Per me è impossibile scegliere....è tutto "troooppo bello! Sono stata assente qualche gioro e ora mi ritrovo con una montagna di meraviglie!!!
    Il gioiello di macchina nelle tue mani è diventato ancor più prezioso, e ancora più preziose sono le cose che riesci a creare. Sono felice di poterle condividere nonostante la lontananza....e sono felice per te che sei riuscita a realizzare il sogno di un negozietto tutto tuo. Spero che anche per me si realizzi questo sogno. Baci

    RispondiElimina
  4. E' bellissima, realizzata benissimo, e molto tenera!
    Bravissima!
    Baci Elena

    RispondiElimina
  5. Giovanna, io non ce la faccio a starti dietro...ogni volta che vengo sul tuo blog c'è qualcosa di nuovo e meraviglioso...BRAVA! BRAVA!BRAVA! per gli ultimi tre post che non ho commentato...il cucciolo è il mio preferito!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. ma che dolceeeee, son sicura che sarà molto gettonato!

    RispondiElimina
  7. daiiiiiiiii, carinissimo,rosa poi
    mi piace da matti.
    Buona notte Mary

    RispondiElimina
  8. daiiiiiiiii, carinissimo,rosa poi
    mi piace da matti.
    Buona notte Mary

    RispondiElimina
  9. Sei proprio una persona in gamba e si vede quanta dedizione ci metti nel tuo lavoro ! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. E' belliussimo il cuscinetto di nascita !!!!
    Ciao Giò, bacioni e complimenti

    Marina

    RispondiElimina
  11. la tua macchina nuova mi sembra un vero portento...anche perche' e' guidata dalle tue abili manine!!
    stefy

    RispondiElimina
  12. Hai avuto un'idea fantastica!!!!! Le mamme sono sempre alla ricerca di idee nuovo per annunciare la nascita.
    Come al solito,manco un po' di giorni e ritrovo un mare di novità........sei un vulcano!
    Bacetti
    Viola

    RispondiElimina
  13. carinissimo il tuo cuscinetto nascita sicuramente resterà come ricordo alla bimba che lo avrà...invece dei soliti fiocchi di tulle che si sciupano!!!
    Bravissima
    Mariarita

    RispondiElimina
  14. ciao!!
    i tuoi lavori sono bellissimi.....volevo scriverti un'email...ma dove trovo il tuo indirizzo???
    ciao
    simona

    RispondiElimina
  15. vedo solo ora..... fantastici questi cuscinetti!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Che belle cose, hai fatto ultimamente, sei bravissima! Ed anche molto veloce a sfornare cose così deliziose. Io, in questo periodo, non ho voglia di fare niente, ma vorrei fare di tutto! Devo mettermi sotto e al bando tutto il resto. Un bacione, Serena Sercy conilcuore.splinder.com
    PS: ce l'hai qualche idea originale per Pasqua da consigliarmi?

    RispondiElimina
  17. p.s. se vai sul mio blog c'è un pensierino per te

    RispondiElimina
  18. Passa da me per un bis!!!
    Mariarita

    RispondiElimina
  19. Bellissimo anche questo cuscinetto, Giò sei una fonte inesauribile di idee! Bravissima.
    Baci Pam

    RispondiElimina
  20. brava ! penso proprio che avrà successo in negozio per le neo mamme!! Auguri Maman Ornella

    RispondiElimina
  21. brava ! penso proprio che avrà successo in negozio per le neo mamme!! Auguri Maman Ornella

    RispondiElimina
  22. Non Ho parole!!!Gio!!
    Delicato e tenero orsetto!
    Me fascina!
    Cata

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)