domenica 25 novembre 2007

profumo di biscotti....

La mia prima volta con la stoffa e i ginger....

Le amanti dei ginger (gingerini) mi scuseranno se ho creato
dei biscotti senza tante pretese. Non so cucire, ma oggi ho trovato delle
stoffe del color del pan di zenzero e mi è venuta voglia di sfornare qualcosa.
Andranno a fare compagnia ai cuori che avevo già realizzato qualche settimana fa,
niente di impegnativo naturalmente.
L'albero di Natale dovrà essere gioioso, simpatico e molto infantile, lasciatemi questo
termine vi prego, perchè a Natale oltre che essere tutti più buoni si ritorna
bambini....

14 commenti:

  1. ciao gio... anche a me piace il natale..... c'è tanta attesa, e poi dura solo un giorno e vola!!!!!! ma questi gingerini soono tenerissimi e ti ammiro perchè oltre alle crocette, sai fare tante belle cose.... complimenti!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il profumo dei tuoi biscotti è arrivato fino alle mie narici.
    Sono bellissimi!!!!
    Anche il mio albero di natale non è "serio"....non c'è una pallina uguale all'altra...anzi di palline ce ne sono poche, più che altro sono pupazzetti e oggettini che recupero in giro o che faccio io...ma a me paice tanto!

    RispondiElimina
  3. che dolci , amo i ginger e tu ne hai sfornati veramente tanti !
    bravissima !

    RispondiElimina
  4. Non mancherà proprio nulla sul tuo bellissimo albero...anche i ginger a rallegrarlo...sì torniamo tutti un pò bambini...lasciando trietro le spalle le preoccupazioni e gli affanni...Bravissima come sempre in tutto ciò che fai, perchè lo fai con amore!!!
    Baci buona settimana, aspetto saper se hai ricevuta mail...quella persa...
    Mariarita.

    RispondiElimina
  5. Complimenti sono davvero tenerosi... anch'io amo il Natale, amo scrivere con le mie bimbe la lettera a babbo natale, preparare i biscotti e il bicchiere di latte (che poi divoro mentre imbacuccata sistemo i mille pacchetti sotto l'albero mentre le bimbe dormono).... è una atmosfera magica irripetibile

    RispondiElimina
  6. pensa che io metto ancora i biscotti per babbo natale la sera della vigilia nel camino!!!! fa bene al cuore il natale !!!sforna pure i tuoi biscotti sono molto belli!!!

    RispondiElimina
  7. Ma non ti posso lasciare qualche giorno...che guarda cosa mi combini!!!Allora con ordine...l'albero di Parolin è a dir poco stupendo e ricchissimo di particolari!!!Penso che la soddisfazione ti abbia ripagato di tutte le fatiche! Mi piace tantissimo il tagliere col pinguino...per non parlare dei gingerbread! Che dire...hai le mani d'oro!!!
    Un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
  8. clap clap clap!!! brava Giò aspetto le foto del tuo negozio addobbato a festa
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  9. Ma la vuoi smettere???!!!
    Come di fare cosa!!!??? di fare tutte queste cose bellissime, perchè se no mi tocca dirti sempre le stesse cose!!!! ;oPPPPP
    uuuuufffffiiiiiii!!!!
    ciao ciao danny*

    RispondiElimina
  10. gio...non ho parole...ma sei incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  11. Adoro i ginger ed i tuoi sono tenerissimi, brava come sempre !!!

    RispondiElimina
  12. Sono stata alcuni giorni senza visitare il tuo blog e quando torno trovo un'esplosione di creazioni ^_^
    Ovviamente tutto bellissimo!
    Brava!
    Ciao!

    RispondiElimina
  13. molto carini anche i tuoi gingerini!!!
    ciao
    elena( noèfantacat)

    RispondiElimina
  14. ...mmmm... sentivo un brofumo di cannella, spezie...torta buona... ecco cos'era!!!
    :-D
    Patti

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)