ma quanto scriviamo su questi blog? sembrano diventati parte integranti di noi. E' vero alle volte non li aggiorniamo e a volte scriviamo quasi due volte al giorno. Nel frattempo la nostra vita va avanti come al solito, nella quotidianità tra mille cose. I mestieri di casa con tanto di famiglia, il lavoro fuori casa, la creatività manuale e poi scriviamo fiumi di parole che leggiamo e rileggiamo prima di "postare". E quanti termini sono stati creati per descrivere cio' che creiamo, blog, post, SWAP, PAL, VIP, PIF, e chi piu' ne ha e piu' ne metta. Poi ci sono i commenti ai quali rispondiamo...navighiamo in altri blog, scrutiamo, ammiriamo fantasticando. Ma non ci fermiamo mai.... intanto creiamo piccoli e grandi capolavori, li fotografiamo per la gioia dei nostri occhi e (con la speranza) per la gioia degli altri. Insomma il blog fa parte ormai della nostra vita, e anche se a volte ci stanca.... la maggior parte delle volte ritorniamo a scriverci.
Questo per me è il 300simo post, un traguardo che fa sorridere. Ma il piacere piu grande è quello che tramite questo diavoletto di computer ho conosciuto una miriade di persone tutte speciali, tutte che hanno qualcosa da dire, qualcosa da regalare, non solo parole o foto ma anche amicizia.
A voi dico grazie, perchè se sono qui a scrivere anche questa sera è perchè so che non sono sola neanche nell'universo di internet.
E oggi ho ripreso in mano lana e aghi e ho cominciato la prima sciarpa della stagione, appena l'avro' terminata postero' la foto. Riprendere in mano i ferri mi fa ricordare che siamo quasi in autunno e che il freddo piano piano si farà sentire sempre piu....
grazie a te per renderci partecipi dei tuoi pensieri, gioie, dolori e creazioni magnifiche!!
RispondiEliminagrazie a te io prima apro il tuo blog e poi il mio....ciao mitica
RispondiEliminaE' sempre un piacere passare da te! Le sciarpe dell'anno scorso erano fantastiche!! Sicuramente lo saranno ancora di più quelle di quest'anno!!!
RispondiEliminaRosa
Gio, sei una persona speciale!
RispondiEliminaGrazie per le bellissime parole e per le emozioni che ci regali con le tue creazioni!
La tua visita mi fa sempre tanto piacere e per quanto riguarda la foto del lago con le panchine è stata scattata sulle rive del lago Trasimeno dove io abito.
Tra pochi giorni (spero) mettero' altre immagini del mio carinissimo paesino.
Ciao e vista l'ora buonanotte!
Deby
wow...Giò!!! è già ora delle sciarpe!!! credo di riuscire a venire alla Creativa, non so ancora il giorno però!
RispondiEliminabaci
Silva
E'vero, cara Giovanna, il blog fa parte della bostra vita, proprio perché ogni blog é una persona e così non ci sentimao sole!!!
RispondiEliminaUn abbraccio eora provo a richiamarti.....
Marina
grazie a te!!
RispondiEliminahai ragionissimo il blog ormai è un sentirci vicine di casa!
e con quella lana che ci fai??
un bacio
Mary
Buona idea!
RispondiEliminaAnche io ho iniziato la mia produzione di sciarpette in vista di Natale ... una cosa semplice e veloce, basta scegliere il filato giusto :o)
Ciao ciao
Ciao Giò....
RispondiEliminaogni giorno prendo in mano la tua mail per risponderti, ma il tempo è tiranno e non riesco a risponderti come voglio...
Volevo tanto venire a fare un giro a Creativa ma mi sa che devo lavorare anche sabato...sigh sigh!!!
Ti auguro che la fiera vada alla grande!!!!
Un abbraccio
Fiore
Condivido il tuo pensiero e sono felice di averti conosciuta dal vivo! Spero di trovare un po' di tempo per conoscerci meglio durante i prossimi due giorni a Creativa.
RispondiEliminaA presto
Claudia
E' vero grazie ad internet abbiamo modo di sentirci tutte più vicine e il modo di condividere le nostre passioni ci rende una grande comunità virtuale con cui apprendere, gioire e voler bene...
RispondiEliminaA quasi un anno dalla mia esperienza il bilancio è più che mai positivo!!!
Grazie Giovanna per tutto ciò che ci doni ad ogni post ed ad ogni @!!
con affetto
Mariarita
Buona fiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a te per esserci !
RispondiEliminagrazie della tua dolce e discreta presenza, lo sai che mi piaci! sarai alla fiera, buon lavoro e in bocca al lupo!
RispondiEliminabaciotto
Me encanto tu blog, te felicito por tu nueva tienda, es un sueño, tambien es mi sueño, tienes trabajos preciosos, todo, todo me gusto, te seguire visitando continuemente. Te saludo desde Mexico.
RispondiEliminaMi piace il tuo blog, mi congratulo con lei per il suo nuovo negozio, è un sogno, è il mio sogno troppo, hanno prezioso lavoro, tutto, tutto ciò che mi piaceva, si segue la visita continuamente. Te saluto dal Messico.
Si, tramite internet abbiamo conosciuto persone MERAVIGLIOSE!!!
RispondiEliminaabbiamo ricevuto commenti fantastiche...
GRacias Gio!!!
Tu sei fantastica!!!
Cata
molto intiresno, grazie
RispondiEliminamolto intiresno, grazie
RispondiElimina