Oggi ho ritirato dal corniciaio il cuore cioccolatoso. E' stata utilizzata una cornice "shabby".... siccome soltanto qualche giorno fa da Silva ho saputo cosa è la tecnica shabby, prontamente a Moreno (il corniciaio) gli ho detto:- che ne dici se usassimo una cornice shabby?e lui...- intendi in italiano una cornice decapata.... Bene, ho fatto la mia figura di tirona che sa l'inglese (e non è vero!) e non l'italiano; ma l'importante è che il quadro è uscito bene (bravo Moreno) ed ora troverà spazio tra i tanti del negozio, finchè lo userò a San Valentino per la vetrina cuoriciosa!
messaggio da Mariarita:
RispondiEliminaho internet fuori uso...cmq tutto ok.
appena riparato ci sentiamo.
ciao
ciao
inviato da Anna paola
Questo cuore è .........
RispondiEliminameraviglioso nel complesso,
perfetto per l'esecuzione,
goloso per il tema,
anti depressivo per quello che nasconde
e tu sei stata bravissima.
l'immagine con le mani che fanno il mondo è stupenda. Sono le tue mani? Mi fa venire alla mente tanti pensieri che mi piacerebbe condividere con le blogger.
ciao ciao
Ciao Giò, beh che dire, se un ricamo così non lo fai tu che abiti nella patria della cioccolata? ;-)))
RispondiEliminaScherzi a parte, è bellissimo e trovo sia un'ottima idea metterlo in vetrina per S. Valentino. Chissà che non sia l'occasione buona per venirti a trovare...
Un abbraccio e una serena domenica.
Sabry
Cara Giò, buona domenica!
RispondiEliminaQuesto cuore , ripeto, è meraviglioso e con questa cornice acquista ancora più bellezza...
Un abbraccio
Fiore
che coppia!!!! cuore e cornice!!!
RispondiEliminabravissima!!
Mary
Non ho parole!!! Non immaginavo che venisse così bello! Hai scelto la cornice giusta per renderlo un capolavoro! Un grosso bacione, Serena.
RispondiEliminaBasta stare qualche giorno senza venirti a trovare che mi riempi il blog di cose MERAVIGLIOSE... Questi cuori sono poi .... sono senza parole, vedo se riesco a trovare in giro qualcosa di questa autrice... grazie per avermela fatta conoscere...
RispondiEliminaBAcioni Sarah