lunedì 22 luglio 2019

oh my gold


OH...MY GOLD!!!

lavoro estratto dal libro di Debbie Shore che potete trovare a questo link





quando vedo o penso ad una cosa da fare.....io non resisto

metteteci come ingredienti, stoffe, fili e nastro di velluto




ed io cado innamorata




e, nonostante non sia solitamente il mio gusto, 

stavolta l'oro la fa da padrone

e l'insieme mi piace





il tutto per creare una scatola in stoffa

come contenitore, magari, di un regalo prezioso






l'interno con il tessuto dorato 


 farà sicuramente risaltare il suo valore.






trovo questa tonalità molto calda e avvolgente




ed il velluto la rende davvero una scatola un po'

pomposa ma importante al tempo stesso






farla è stato abbastanza semplice






anche perché voi sapete che di cose complicate io non ne faccio mai!


l'essenziale è divertirsi e trovare sempre cosa ci fa stare bene






e per scattare queste foto ho pure pensato di utilizzare

una busta regalo dorata, ritagliata e cucita con la macchina a 

forma di stella




il risultato? a me soddisfa, nonostante sia la prima

chissà se ne farò ancora

con altre stoffe? di altre dimensioni?....


vedremo in un prossimo futuro



il mio blog per un po' andrà in vacanza come me

l'estate è ancora lunga e insolitamente calda


una pausa è ciò che ci vuole per ritornare bella carica




buona estate e buone vacanze


e grazie a tutte voi per le visite e i commenti



Giò 




5 commenti:

  1. Veramente raffinata Gio , complimenti di gran effetto. Abigail o Rosella.

    RispondiElimina
  2. Molto delicata e bella questa scatolina. Sul fatto di esser semplice....? Mah, per te forse heheheh. Buone vacanze carissima e buon riposo soprattutto. Un abbraccio Woody

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze cara Giò divertiti e riposati.
    Complimenti per la tua scatolina 😄

    RispondiElimina
  4. Gio: What a beautiful box, so very pretty.
    Your color choices are lovely together, very pretty work.

    Catherine

    RispondiElimina
  5. ciao, ho pensato alle nozze d'oro di qualche coppia...
    Bravissima
    Barbara

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)