venerdì 5 aprile 2019

una pochette "esagonale"


ve lo avevo preannunciato e come primo progetto ho scelto

qualcosa di piccolo ma per me è stato estremamente elaborato :D


nel senso che devo ancora impratichirmi con l'ago 

ed imparare tante, tantissime cose su esagoni, cuciture, patchwork....





ma da qualche parte dovevo pur  iniziare. 

ho pensato ad un oggetto utile e di dimensioni minime

e visto che in questo periodo ne ho realizzate un po' di tutti i colori, 

una pochette mi pareva la più adeguata 




è vero ha dei toni autunnali,

è vero sa poco di primavera,

ma in fondo.....non ci son più ne le mezze ne le stagioni intere!


a proposito di stagioni....buona primavera!!


che sia colorata, profumata, felice e piena di tante belle cose


intanto ricamo, ricamo e ricamo e assemblo, assemblo e assemblo....

ma come sempre questa è un'altra storia e ve ne parlerò la prossima volta! 



bellissimo fine settimana a tutte


e a presto


Giò 


10 commenti:

  1. Io lo sapevo che ne sarebbe uscita una meraviglia! Gio complimenti davvero, è la tua prima volta con qs tecnica ma è già tutto perfetto...senza parole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima sei davvero tanto gentile. Ma di errori ce ne sono parecchi. E’ così bello imparare 🤪 ci riproverò!!! Ti auguro una bellissima giornata 💚

      Elimina
  2. Meravigliosa mi piace moltissimo ha dei colori bellissimi.😊😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di vero cuore, sei sempre gentile 💐💐💐

      Elimina
  3. C’est une très belle pochette! Bon week-end

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)