martedì 8 gennaio 2019

ricominciamo





è sempre un'emozione scrivere, anzi ricamare come in questo caso,

il nuovo anno

ed è sempre stato un mio vezzo apporre il mio nome e l'anno perché.....

forse per una questione di ricordi

(voi aggiungete nome ed anno?)







e come primo lavoro  ho pensato di ricominciare da qualcosa di fresco 

e primaverile






perché era ora di lasciare da parte l'inverno e soprattutto il natale







ma non preoccupatevi, tra un ricamo di primavera ed una lettura,


il tempo per mostrarvi di nuovo "il natale" ci sarà sicuramente







con questo coniglietto in braccio al bimbo si è aperta la stagione 

dei nuovi ricami

e che sia un 2019 coloratissimo!!!



a presto



Giò 



schema: les brodeuses parisiennes - nos meilleurs amis - v. enginger 

9 commenti:

  1. Buon anno nuovo felice colorato e crocettoso anche a te.
    Bello questo ricamo che sa di primavera, prima non firmavo i miei ricami da circa un anno cerco di farlo soprattutto con quelli più preziosi ma vorrei prendere la abitudine di farlo con tutti.
    A presto 😊😊

    RispondiElimina
  2. Hai iniziato il nuovo anno alla grande con un bellissimo ricamo, brava!
    Io non firmo mai i miei ricami, penso di averlo fatto solo una volta con il quadro Nell'aria di Renato Parolin regalato a mia mamma, ma quella volta aveva insistito lei perchè lo facessi.
    Buon anno!

    RispondiElimina
  3. Une belle broderie, tout en finesse.

    RispondiElimina
  4. Beh .... incominciare con V. Enginger mi sembra giusto.... sto ancora ultimando un Natale....

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)