martedì 22 gennaio 2019

i miei free, i vostri lavori


nei giorni scorsi vi ho parlato di una piccola novità nel mio blog;

l'aggiunta di pagine dedicate a schemi free di varie disegnatrici e anche dei miei






e proprio per questo mi piacerebbe vedere e mostrare i vostri ricami realizzati dagli schemi

disegnati direttamente da me






Claudia, che ringrazio di vero cuore, mi ha inviato 2 suoi lavori.

per me è una grande emozione ! 


questa è la sua pagina in instagram 









e questa mattina ho ricevuto la fotografia di Kate che ha ricamato 

la coppia di pecorelle innamorate

lei ha un blog che potete trovare a questo link




per il momento ho creato le pagine dedicate a san valentino e al natale, prossimamente

sarà mia premura aggiungere anche altri free di "vecchia data" e sicuramente anche dei nuovi


i vostri lavori, se avrete il piacere di inviarmene al mio indirizzo email




li troverete in seguito a questo link 



mentre ho aggiunto un paio di pagine per altri free disegnati da famosi creatrici di schemi

(e altri ne seguiranno)


cercherò inoltre di aggiungere dei tutorial che possano ispirare e che troverò interessanti per 

confezionare e creare oggetti diversi



spero che questo vi piaccia e aspetto con piacere i vostri lavori



un abbraccio a tutti e a presto



Giò 




3 commenti:

  1. Che bella questa idea 😊.
    Mi piace ancora di più quella dei tutorial che trovo sempre utili dato che non si finisce mai di imparare e che con il cucito non sono molto brava.

    RispondiElimina
  2. Si è vero, come in tutte le cose serve organizzazione :) Specialmente quando si gestisce un blog, così è più facile, quando si cerca qualcosa.
    Mi piacciono molto i tuoi disegni, li trovo eleganti ed originali.
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  3. that's so nice, Giovanna. I've made a big cushion with your Primavera daisies, and I also embroidered 3 daisies in blue pots. But I don't have photos of them. Sorry.
    Thank you for the patterns though

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)