venerdì 7 dicembre 2018

per sempre bambini




oggi è il 7 dicembre....pochi, pochissimi giorni a natale

ma niente e nulla mi allontana dal punto croce, nonostante il 

lavoro che assorbe parecchie ore della mia giornata




e quindi, altro angolo, altra decorazione confezionata

per queste festività





che naturalmente sono le più golose e dolci dell'anno






e per quanto i regali...la lista l'avete fatta?

io ancora no, forse perché alla fine si ha già tutto...


ma volete mettere che bello spacchettare i regali sotto l'albero?


a me fa tornare bambina, quando i doni erano nascosti in ogni angolo di casa

ma io ed i miei fratelli, puntualmente, li trovavamo

(però non li aprivamo ovviamente! ! ! )






quanti ricordi....


continuare ad essere bambini è un obbligo ;)


tante responsabilità, tanti doveri e tanti obblighi, aggiungiamone uno

che almeno ci faccia sentire gioiosi!!!


a prestissimo


Giò


(schema: je suis au jardin, hiver - tralala)

(bottoni: stitched tales)


4 commenti:

  1. Dolcissimi questi addobbi , delizioso il cuscinetto bravissima Giò 😊

    RispondiElimina
  2. Stupendo Giò!
    Le tue foto poi trasmettono la magia del Natale

    RispondiElimina
  3. Sympathique réalisation, joliment présentée. Clo30, les passions de clo30

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)