venerdì 16 novembre 2018

je suis au jardin - hiver



may your days be merry and bright....


che bella frase!!


specialmente quando si tratta di illuminare il natale





in questi giorni ho davvero rallentato il ritmo, perché il lavoro nei negozi

è aumentato e non riesco a portare a termine tutto ciò che vorrei ma...





si c'è un ma! tra un campanellino, una decorazione da appendere all'albero

e fiocchi rossi




è nato un piccolo ricamo firmato

"tralala"





ho pensato di metterlo da parte, come farò con gli altri, poiché mi sarà

alquanto difficile cucire ancora per questo natale





però, visto che ricamo molto volentieri sul divano, le crocette non mancheranno mai!


i prossimi scatti sono dedicati al mio negozio

e a come l'ho vestito per questa favolosa festa!
























sono solo alcuni angoli 

ma l'atmosfera spero si senti ugualmente



a chi è vicino dico di venirmi a trovare

a chi invece purtroppo è lontano, spero che gradisca queste fotografie

dedicate al mio lavoro quotidiano



* may your days be merry and bright.....*




a presto

Giò



schema: tralala - je suis au jardin "hiver" 

9 commenti:

  1. Quanto mi piace questo tralala! e anche questo rientra nella mia lunghissima lista dei TO DO.
    Complimenti anche per come hai vestito a festa il tuo negozio, è molto bello ed è stato un piacere visitarlo ...anche se solo virtualmente.

    RispondiElimina
  2. L'atmosfera natalizia si percepisce, così come si tocca quasi con mano l'entusiasmo e la passione che metti in ciò che fai!!! L'unico rammarico: che la visita al tuo negozio si solo virtuale...
    Ti auguro una buona giornata!
    Rita

    RispondiElimina
  3. Eccome se si sente l'atmosfera natalizia , grazie per la visita che ci hai fatto fare nel tuo negozio ,😘😊

    RispondiElimina
  4. Ma questo è un vero paradiso per me che adoro il ricamo, la maglia e l'uncinetto...favoloso, grazie. Lorella.

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo negozio: Natale, lane, legno, tanti oggettini handmade... e quell'albero dietro alla vetrina che sembra appannata... Tutto stupendo!

    RispondiElimina
  6. Ya huele a Navidad viendo tan bonito reportaje. Todo magnífico!!!Bss

    RispondiElimina
  7. si percepisce benissimo!mipiace il tuo negozio, l addobbo, la vetrina eil ricamo <3
    complimenti davvero!!!

    RispondiElimina
  8. che pel posticino. posso chiedere dove si trova ? grazie e complimenti

    RispondiElimina
  9. Che bella atmosfera hai saputo creare...Mi piacerebbe tanto venirti a trovare.
    Ti abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)