giovedì 25 ottobre 2018

decorazioni a go go



eccomi qui, di nuovo, con qualche immagine scattata

per mostrarvi come ho confezionato l'angelo e la pecorella





ancora pompon perché mi conosco!

quando mi piace qualcosa poi mi abbuffo




potevo non aggiungerli a questi due ricami?

ci stanno così bene ahahahahaha

(aspettatevi di vederne altri ;) )




e allora eccoli, pronti per le prossime feste




ed insieme a loro un albero (il primo, non ne ho mai fatti)

in stoffa con tante piccole stelline stampate

il modello me lo ha dato Sandra (la mia amica-sorellina)

che appena ha sentito che dovevo crearne uno per una cliente

mi ha subito prestato il suo!!





quindi, detto fatto.

ora ho due decorazioni in più, 

ed un alberello che non sarà sicuramente l'ultimo

visto la facilità nel realizzarlo!




e poi quei piccoli jingle, mi fanno venire altre idee




ma meglio fare una cosa alla volta!





vi auguro una bella giornata, piena di luce

e creatività

a presto con altri lavori


Giò

5 commenti:

  1. I pompon sono davvero deliziosi mi piacciono perfetti per questi lavori li rendono simpatici e allegri .
    Bello anche l'albero potresti farne uno con una parte ricamata magari con delle palline quante idee qui da te Gio.
    Sento anch'io aria di Natale 😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii anche io ho avuto la stessa idea mentre cucivo l’alberello. Una si fa e dieci se ne pensano ahahahha. Peccato avere solo due mani! Grazie cara, sempre gentile 😘😘😘

      Elimina
  2. Concordo con quanto detto sopra: i pompon ci stanno proprio bene. Bravissima Gio, tutto sempre perfetto

    RispondiElimina
  3. Encore de biens jolies créations, bravo !
    Monique

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)