mercoledì 25 luglio 2018

estate!!!!





Lo dico sempre, sono fortunata

amo il mio lavoro, amo ciò che faccio

e poi ci sono tante altre cose che amo







l'azzurro come colore

l'estate nonostante il caldo e l'afa,

(inutile dirlo) adoro  ricamare

e amo il mare







quest'anno però, come la scorsa estate, sarà la montagna

la protagonista delle nostre vacanze

ma potevo non innamorarmi di questo disegno?








quindi, eccola, ennesima pochette freschissima e "gelatosa"

 di un azzurro leggero

realizzata come le altre tre.


ne manca ancora una, di un altro colore che, nel frattempo sto ricamando


ma questa volta ve la mostrerò al mio rientro, 


ora posso scrivere


BLOG CHIUSO PER FERIE




buona estate a tutti



Giò 

8 commenti:

  1. Strepitosa anche questa pochette...bravissima Giò. Ti auguro di passare delle belle vacanze

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Bellissima anche questa Giò, mi piace la fila di fiorellini che hai utilizzato per rifinirla, sono andata in merceria tempo fa per cercare una cosa simile ma mi hanno detto che nn esistono più 😞...ma vedo che non è così .
      Buone vacanze

      Elimina
  3. Tutti veramente bellissimi!!! Buone vacanze, Mariuccia

    RispondiElimina
  4. Come sempre, tutto bellissimo!
    Buone vacanze!
    Rita

    RispondiElimina
  5. Pochette deliziosa, complimenti!!!
    Ricorda molto la mia folta chioma indomabile ;)

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)