sabato 15 aprile 2017

so britrish!



e sono a quota due....grandi e bellissime città

prima parigi ed ora è toccato a londra





con tutti i suoi simboli 






"so british"......






ho confezionato il cuscino come quello precedente, 

perché il bianco illumina sempre molto bene e anche perché

allo stesso tempo dà un'aria romantica






london, londra......prima o poi avrò il piacere di visitarti


al momento mi devo accontentare






e chissà a pasqua quante persone cammineranno per le sue strade!


buona pasqua a tutti che sia serena e gioiosa




Giò 



"country cottage needleworks - afternoon in london"






4 commenti:

  1. Gió sono una meraviglia questi tuoi cuscini eleganti colorati dolci romantici .
    Buona pasqua

    RispondiElimina
  2. I love your London Pillow.
    Happy Easter, Martina

    RispondiElimina
  3. Ciao gio , volevo un info su questi schemi delle città , so che i filati consigliati non sono solo DMC ma anche di altre marche , mi chiedevo tu hai utilizzato solo DMC? Mi piacerebbe provare a ricamare questi schemi ( più avanti devo finire un lavoro che ho in ballo prima) ma vorrei utilizzare solo Dmc .grazie mille ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Bonjour, ou peut on trouver les modéles de London et Paris SVP ? Merci

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)