domenica 23 ottobre 2016

home




 ieri sono andata dal corniciaio e ho recuperato tre quadri

due sono quelli delle ghirlande di luglio e agosto che in precedenza non avevo fotografato

il terzo è in cucina, prima o poi ve lo mostrerò






e finalmente mio marito ed io li abbiamo appesi alla parete del corridoio!


per il momento sono otto, quello di settembre è dal corniciaio

mentre i tre restanti mesi, sono ancora da ricamare.....

mi ero data un termine, entro fine anno avrebbero dovuto essere fatti

altre cose però hanno la precedenza







e quindi ora mi gusto questo pezzo di piccolo mondo chiamato


"home"


poche cose, qualche spruzzata di colore ed il bianco come protagonista



vi piace?


buona domenica 



Giò 

6 commenti:

  1. Si si che mi piace molto elegante e raffinato bravissima

    RispondiElimina
  2. Stupende!!!!!!! Mi puoi dire il libro da cui le hai tratte? Sei stata bravissima!!! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  3. Piękna kolekcja. Eleganckie i stylowe wnętrze.

    RispondiElimina
  4. NO NO NO ...I do not like it ...I LOVE IT GIO....it is wonderful to see them all framed in white, as it makes each piece scream look at me....your HOME is beautiful....very elegant ...like it's owner...bravo..

    RispondiElimina
  5. Eleganza e semplicità, il tuo connubio perfetto! Grazie di condividere tutto questo con noi!
    Love,
    C.

    RispondiElimina
  6. Tutto elegantissimo e raffinatissimo...hai un gusto eccelso!

    Lolly

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)