giovedì 12 novembre 2015

la grande histoire de la cuisine



volevo cambiare, mettere da parte il natale e....ce l'ho fatta


almeno per questo cuscinetto dedicato alla cucina





un po' di quadretti bianchi e rossi, una ricetta tradizionale et voilà

anche lei ha trovato il suo posto






ho rifinito questa piccola decorazione con un trio di posate

avvolte in un tovagliolino di lino bianco






e nel suo insieme mi piace....







schema

"la grande histoire de la cuisine" della mitica 

véronique enginger....




ed ora non so cosa scegliere, natale o cucina? oppure qualche cosa d'altro?


vedremo nelle prossime ore!!!


a presto 


Giò 


11 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Anch'io ho l imbarazzo della scelta ...non so quale sia il mio preferito ....tutti !!!!

Country Laura ha detto...

Complimenti, il tuo cuscinetto è meraviglioso!
Ciao
Laura

Nurdan Kanber ha detto...

Wonderful Cushion ♥♥♥♥♥♥

Monique ha detto...

Che carino questo cuscinetto! la donnina ricamata mi ricorda quella di una vecchia pubblicità di un lievito ... mi pare si chiamasse Mariarosa ...

Márti ha detto...

I so love these colors ! Wonderful work! :)

Claudia Arcioni ha detto...

Questa bimba é deliziosa! Sarebbe perfetta in cucina da noi! 😁 No, scherzo, é che sto preparando la marmellata di pere per le prossime crostatine e "lei" é capitata a fagiolo! Love, C.

lalina ha detto...

Super!!!

Mdm Samm ha detto...

I just love love love that you love gingham...your piece are always perfection..you so inspire me Gio xx

denise meneguzzo ha detto...

deliziosa come sempre!
complimenti!

gloria. ha detto...

Troppo bello Gio.....mi piace tantissimo

Le crocette di Mariuccia ha detto...

Sempre più fantastici! Mariuccia

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin