sabato 23 maggio 2015

l'automne.....



so che andiamo verso la stagione estiva, 

ma i colori autunnali sono proprio belli a parer mio




caldi e avvolgenti




 con un bel verde, un ocra, un rame, ho ricamato questa pochette




"la foret enchantée" di tralala




l'autumne - l'autunno




ghiande, foglie, zucche, funghi....




ed eccola.

  per confezionarla ho usato una stoffa nei toni 

dell'arancione a quadretti


la seconda di una serie di quattro (la prima, quella estiva, la trovate qui



nei prossimi giorni penserò se ricamare la primavera o l'inverno, oppure altro


e se volete saperlo seguite il mio blog ;)





ringrazio tutte le persone che mi fanno visita, commentano i post e mi scrivono email, 

ne sono estremamente felice!!!


e.... a presto con altri lavori


sereno fine settimana



Giò 


7 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Anche questa è bellissima , mi piacciono da impazzire la zucca e i funghi!!!!
Anch'io penso che i colori autunnali siano molto belli.

Mary ha detto...

Your purse is beautiful. I like all the colors you used for it.

Mdm Samm ha detto...

lovely everything gio....the photos always make me smile in my heart...

Claudia Arcioni ha detto...

Mammamiaaaa! Stupenda! Adoro l'autunno, è la stagione in cui sono nata e me la sento nelle vene! Questa pochette è stratosferica, ma lo dico sempre! :-D
Ti lovvo!
C.
P.s.: che belli anche i rocchetti di filo da ricamo in colori autunnali!

StitchinByTheLake ha detto...

I love it! blessings, marlene

matematicaecucina ha detto...

sono d'accordo, i colori autunnali sono bellissimi come lo è il tuo schema
buona domenica

Silvia D. ha detto...

meravigliosa

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin