venerdì 15 maggio 2015

la foresta incantata...



naif e colorati, ecco come sono gli schemi di "tralala"


e, neanche a dirlo, mi sono innamorata della serie delle quattro stagioni





ho pensato quindi che iniziare dalla stagione più calda, fosse la cosa più logica






detto, fatto! 

mancano ancora tante crocette alla fine, e per l'occasione ho cambiato dei colori,

perché  avevo il desiderio di ricamare su una tela di lino 14 fili color avorio






e così il coniglietto da bianco è diventato, come per magia, grigio

e qualche fiorellino si è colorato di un tenue rosa






"la foret enchantée - été"



non vedo l'ora di terminarlo per iniziare un'altra stagione!!!




buon divertimento con le crocette a tutti e a presto



Giò

11 commenti:

  1. ma è bellissimo, i Tralala piacciono molto anche a me..!
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Finalmente Sei tornata...dalla grande direi...
    Smack


    Lolly

    RispondiElimina
  3. Semplice delicato mi piace questo schema , non vedo l ora di vedere le altre stagioni !
    Buon lavoro anche a te .

    RispondiElimina
  4. lovely stitches gio...very pretty indeed

    RispondiElimina
  5. Sono incantata anch'io...a guardare le tue meraviglie! <3
    C.

    RispondiElimina

  6. i Tralala sono sempre belli e i tuoi ricami eseguiti perfettamente! complimenti di cuore, Mariuccia

    RispondiElimina
  7. Bonjour ,elle est superbe cette broderie ...BRAVO...JACK39

    RispondiElimina
  8. Gorgeous ! I love Tralala patterns too...

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)