lunedì 9 febbraio 2015

due grandi orecchie




ho lasciato da parte le crocette, non per molto eh? ma ogni tanto mi piace 

pasticciare anche con la macchina per cucire







e la pasqua è un buon motivo per creare.


questi piccoli coniglietti ne sono la prova






due grandi orecchie, un paio di baffi a cordoncino e l'immancabile profumo di lavanda


quando li ho visti me ne sono innamorata, facili da realizzare, ma teneri allo stesso tempo


ed un ottimo regalo per le prossime festività



il tutorial per crearli lo trovate qui


ringrazio chi lo ha realizzato perchè è spiegato benissimo



provateci!!!



un caro abbraccio e torno dalle mie amate crocette


Giò 


ps: nel tutorial ci sono di due dimensioni, ho preferito fare quella grande ;)

5 commenti:

  1. Simpatici, proverò sicuramente. Un saluto.
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Sono carinissimi!!!
    Crocette o no l'importante è creare!

    RispondiElimina
  3. ils sont adorables tes petits lapins, merci du lien

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono molto carini, hai avuto proprio un'idea simpatica!
    un kiss
    Monique

    RispondiElimina
  5. Deliziosi questi sacchettini dalla forma conigliesca!!!!!

    Buone creazioni
    Barbara

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)