sabato 10 gennaio 2015

mi sto preparando




ebbene si, mi sto preparando, a dire il vero sto preparando 

delle decorazioni per l'albero di pasqua

che alcuni fanno e altri non lo conoscono neppure







ho pensato di ricamare i soliti soggetti, colorati, pasqualini

e quando ho visto questi coniglietti con le loro grandi orecchie

uscire dalle tazze, non ho resistito








e ne ho confezionati dei piccoli cuscini, con i bottoni foderati,

una stoffa in lino verde e vichy a go go



che dite, vi piacciono? 



il libro utilizzato è di christiane dahlbeck

ed il suo titolo è


fruelingfest



un abbraccio a tutti e sereno fine settimana


Giò 




9 commenti:

  1. Come non resistere a quelle orecchie che sbucano dalle tazze , sono simpatici , i bottoncini poi danno un tocco speciale .
    Bella idea l albero di pasquale , io personalmente non l ho mai fatto , ma ho sempre visto le foto in vari sti mi piacerebbe farlo.

    RispondiElimina
  2. sweetmiaomiao, fallo hai tempo, è divertente ;) e grazie come sempre dei tuoi commenti

    un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  3. Oh wie süß, ich bin begeistert von deinen liebevollen Kleinigkeiten.
    Grüße Annerose

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto i cuscini di primavera!

    RispondiElimina
  5. Meraviglia delle meraviglie, ecco che spunta un conglietto dalla tazza! Non c'è che dire: si adatta perfettamente al caldo di questa giornata! Sole, prati verdi, marito che lavora in maniche corte, ma forse Pasqua è già trascorsa e non me ne sono accorta?? Spero le cose tornino in quadro o la primavera sarà nuovamente piovosa! Tornando al ricamo: li adoro e ti adoro!
    C.

    RispondiElimina
  6. Meravigliosi di un gusto raffinato come sempre!! A presto. Un abbraccio Woody

    RispondiElimina
  7. Giovanna, очень красиво! Спасибо за вдохновение!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin