giovedì 15 gennaio 2015

christiane dahlbeck



sono facile all'innamoramento....

nel senso che quando vedo una cosa che mi piace tanto, la devo fare






e quando ho aperto questo libro, la mia fantasia ha cominciato a galoppare






perchè non fare dei piccoli cuscinetti da appendere all'albero di pasqua?






i colori pastello mi garbano, il nastrino con le margherite ci sta bene

e così al momento ne ho ricamati 4 e finiti di confezionare 3

tre lini colorati ed uno bianco, tutto della zweigart! 






ci sono tanti soggetti, fiori, cuori, uccellini, farfalle






e li trovate tutti in un libro di 


christiane dahlbeck


jahreszeite fruehling-sommer


buon lavoro e tanta creatività a tutti


grazie delle vostre visite e dei graditi commenti



a presto


Giò 




12 commenti:

  1. Bei cuscini, allegro, colorato, pulito! Ci congratuliamo con ognuno di loro!
    Emőke

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i colori pastello, rendono davvero bene l'idea della "rinascita"! Sempre una fucina di idee, il tuo blog! <3
    C.

    RispondiElimina
  3. meravigliosi i tuoi lavori
    mi piacciono anche i colori che hai usato

    RispondiElimina
  4. Ma che bello, ma che bello, ma che bello!! Tu sai quanto mi piace CD ;)) Un abbraccio e spero a presto Woody

    RispondiElimina
  5. Amo tutti i tue lavori!
    Questi sono bellini anchora! WONDERFUL!

    Salute
    Hilda
    Scusa la lingua - ma non parlo molto bene Italiano.

    RispondiElimina
  6. Veramente originali...il tuo albero di Pasqua sarà strepitoso!
    Loredana

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)