giovedì 15 gennaio 2015

christiane dahlbeck



sono facile all'innamoramento....

nel senso che quando vedo una cosa che mi piace tanto, la devo fare






e quando ho aperto questo libro, la mia fantasia ha cominciato a galoppare






perchè non fare dei piccoli cuscinetti da appendere all'albero di pasqua?






i colori pastello mi garbano, il nastrino con le margherite ci sta bene

e così al momento ne ho ricamati 4 e finiti di confezionare 3

tre lini colorati ed uno bianco, tutto della zweigart! 






ci sono tanti soggetti, fiori, cuori, uccellini, farfalle






e li trovate tutti in un libro di 


christiane dahlbeck


jahreszeite fruehling-sommer


buon lavoro e tanta creatività a tutti


grazie delle vostre visite e dei graditi commenti



a presto


Giò 




12 commenti:

Emőke ha detto...

Bei cuscini, allegro, colorato, pulito! Ci congratuliamo con ognuno di loro!
Emőke

Claudia Arcioni ha detto...

Bellissimi i colori pastello, rendono davvero bene l'idea della "rinascita"! Sempre una fucina di idee, il tuo blog! <3
C.

fiore ha detto...

meravigliosi i tuoi lavori
mi piacciono anche i colori che hai usato

Woody ha detto...

Ma che bello, ma che bello, ma che bello!! Tu sai quanto mi piace CD ;)) Un abbraccio e spero a presto Woody

Anna Ricamamente ha detto...

wow

butterfly ha detto...

Beautiful and sweet.

Hilda ha detto...

Amo tutti i tue lavori!
Questi sono bellini anchora! WONDERFUL!

Salute
Hilda
Scusa la lingua - ma non parlo molto bene Italiano.

Ellen ha detto...

molto belli! :)

La Comtesse ha detto...

Veramente originali...il tuo albero di Pasqua sarà strepitoso!
Loredana

Silvia D. ha detto...

belli sono molto molto allegri

Chiara F. ha detto...

Complimenti sono bellissimi!!!

Lolly ha detto...

Ho gli occhi a cuoricino!!

lolly

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin