venerdì 19 dicembre 2014

baci e vischio



nelle credenze celtiche il vischio allontana malattia e sventura ecco perchè è considerato

un portafortuna anche ai giorni nostri






ho avuto tra le mani questo ricamo per tanto tempo, ma non ho mai avuto la possibilità 

di realizzarlo




ora però è giunto il momento e l'ho iniziato





è un augurio a tutti quanti noi, è un augurio di serenità e prosperità

in tutti i campi della vita




crocetta dopo crocetta inizia a vedersi.....spero di finirlo nei prossimi giorni


intanto, visto che è tradizione, mando un bacio "sotto al vischio" a tutte le persone


che con gentilezza passano a farmi visita ed uno speciale speciale alle persone che commentano


e poi c'è lei, grazie di esserci sempre



so che è ancora presto per gli auguri.....ma mancano solo 6 giorni al natale



* * * * * * *





mentre questo è il mio avanzamento a "bistro de paris"


manca l'ultima pagina ed il punto scritto, spero di terminarlo al più presto




un caro abbraccio 


Giò 

8 commenti:

Sabrina Benvenuti ha detto...

Buon pomeriggio, sempre belli i tuoi lavori. Un saluto Sabrina.

Silvia D. ha detto...

stupendo

Claudia Arcioni ha detto...

Mi hai fatto proprio venire voglia di vischio! Quest'anno me lo comprerò anche io, mi farò proprio una bel regalo! I tuoi ricami scaldano il cuore e mi piace da matti questa pupattola invernale (ma non per forza natalizia!!!). Grazie a te di essere sempre presente con le tue magie! <3
C.

Andreina ha detto...

sempre belli i tuoi ricami.....

ceraso ha detto...

Bravissima!Mi piace molto questo schema, prima o poi lo ricamerò anche io :)

Anonimo ha detto...

Que tout cela est joli!
Joyeux Noël et bonne fêtes de fin d'année
Bises
Bernadette

Martha ha detto...

Auguri di buone feste anche a te!!
Come sempre bellissimi i tuoi lavori e complimenti per il MLF, sei velocissima!!
Passare da te è sempre un piacere e anche d'ispirazione!
Un abbraccio.

Lolly ha detto...

Tutto una meraviglia il tuo blog....come sempre... Ma questa deliziosa bambina che si capisce tratta da uno schema della engingeer da che libro è tratta???


Ciao

Lolly

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin