lunedì 15 settembre 2014

una casina decorata a festa


(nastro a pompon acufactum)

pompon come fiocchi di neve



(nastro acufactum)

coroncine d'avvento decorate 



(tela di lino zweigart)


ed anche i cardellini ora hanno la loro casina decorata a festa



(charms il negozio di gio)

realizzata con amore e passione




un ricamo da un mio schema free





ricamato abbastanza in fretta, si sa, io cose complicate non ne creo




(tele in lino a pois zweigart)




ed eccolo, ora la "birdhouse" è diventata un cuscinetto decorativo


che andrà a decorare il periodo più festoso dell'anno




e si continua con altri lavori


a presto


Giò 

9 commenti:

  1. Ciao Giovanna! Bellissimo questo piccolo cuscino e sicuramente di grande effetto.
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. D.o.l.c.i.s.s.i.mi.s.s.i.mi.s.s.i.mo.o.o.o.o.o.o.!!!!!!!!!!!
    Ho una tua "bird house" appesa in camera, vorrei riuscire a fare tutte le stagione con questi uccellini dolcissimi, ma il tempo è tiranno! Intanto mi godo i tuoi!
    Bacio!

    RispondiElimina
  3. Very beautiful stitching and perfectly finished!

    Makes me thinking about what to stitch for Christmas this year!

    Greetings from Austria
    Hilda

    RispondiElimina
  4. ma è già Natale bellissimo...... lavoro mi piace

    RispondiElimina
  5. Ho già visto diverse volte ricami di Natale ma non riesco ancora ad abituarmi!!! E' bello, semplice e delicato, complimenti!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  6. il est superbe, et encore merci pour la petite grille

    RispondiElimina
  7. Splendido cuscino! davvero tanti complimenti e grazie mille per il bellissimo schema! a presto, Dona

    RispondiElimina
  8. ciaoooo...mmmhhh..si sente profumo di natale! :-D
    ...favoloso questo ricamo!
    a presto..Clau

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)