lunedì 15 settembre 2014

una casina decorata a festa


(nastro a pompon acufactum)

pompon come fiocchi di neve



(nastro acufactum)

coroncine d'avvento decorate 



(tela di lino zweigart)


ed anche i cardellini ora hanno la loro casina decorata a festa



(charms il negozio di gio)

realizzata con amore e passione




un ricamo da un mio schema free





ricamato abbastanza in fretta, si sa, io cose complicate non ne creo




(tele in lino a pois zweigart)




ed eccolo, ora la "birdhouse" è diventata un cuscinetto decorativo


che andrà a decorare il periodo più festoso dell'anno




e si continua con altri lavori


a presto


Giò 

9 commenti:

Fanila ha detto...

Ciao Giovanna! Bellissimo questo piccolo cuscino e sicuramente di grande effetto.
Un saluto ed a presto.
Fanila

Claudia Arcioni ha detto...

D.o.l.c.i.s.s.i.mi.s.s.i.mi.s.s.i.mo.o.o.o.o.o.o.!!!!!!!!!!!
Ho una tua "bird house" appesa in camera, vorrei riuscire a fare tutte le stagione con questi uccellini dolcissimi, ma il tempo è tiranno! Intanto mi godo i tuoi!
Bacio!

Hilda ha detto...

Very beautiful stitching and perfectly finished!

Makes me thinking about what to stitch for Christmas this year!

Greetings from Austria
Hilda

Silvana ha detto...

ma è già Natale bellissimo...... lavoro mi piace

Anna Lanzarini ha detto...

Ho già visto diverse volte ricami di Natale ma non riesco ancora ad abituarmi!!! E' bello, semplice e delicato, complimenti!!!
Un sorriso
Anna

cleme ha detto...

Troppo bello !!! Ciao.

martine290 ha detto...

il est superbe, et encore merci pour la petite grille

il punto croce ha detto...

Splendido cuscino! davvero tanti complimenti e grazie mille per il bellissimo schema! a presto, Dona

ilmiocovo ha detto...

ciaoooo...mmmhhh..si sente profumo di natale! :-D
...favoloso questo ricamo!
a presto..Clau

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin