martedì 13 maggio 2014

uno, due e tre !!



















ho realizzato un'altra scatola, questa volta di grandi dimensioni

era veramente un tentativo perchè il tutto è partito da una scatola per le scarpe

dalla quale sono poi state ricavate le misure per tagliare il cartone.

la stoffa scelta è molto romantica, di questi tempi lo sono sempre di più hehehehe

ed il fondo un bel rosa fucsia, identico al vestito della dama dell'ottocento

che ne pensate??


*******



















ma non ho smesso di crocettare, infatti il mio madame la fee è andato avanti

mancano ancora tante crocette, ma ce la posso fare, sono molto oltre la metà...... 

to be continued...


*******









e per ultimo vi mostro la cover per l'ipad che ho realizzato ieri,

ho scelto una stoffa azzurro cenere, un fiocco a pois e ho imbottito con 

dell'ovattina piatta, visto la delicatezza dell'oggetto da proteggere




et voilà per oggi questi sono i miei lavori



buona giornata e a presto


Giò 

9 commenti:

Adriana ha detto...

Come sempre i tuoi lavori sono stupendi!!!! Sei bravissima!!

sweetmiaomiao ha detto...

WOW WOW WOW
la scatola è molto romantica , il lavoro a puntocroce procede che è una meraviglia , anche la cover è molto bella che dire .... sei bravissima!!

Anonimo ha detto...

che meraviglie... ma come sempre scrivo dal vivo sono ancora più belli.. buona giornata Sandra

Jemlesiles ha detto...

de très jolies réalisations !
j'aime beaucoup ta pochette d'Ipad

Very ha detto...

Tutti lavori molto chic...dalla scatola al ricamo, per non parlare della pochette!! Complimenti!! A presto!

Marie ha detto...

ton billet est une merveille!!!!!!
bravo j'aime beaucoup beaucoup
gros bisous

Silvia D. ha detto...

stupenda, ma 1 domandina, la scatola la cuci sui lati, ma anche negli angoli interni? grazie ciao!

Giusy ha detto...

Bellissimi tutti i tuoi lavori come sempre..a fare il ricamo sei stata velocissima ^_^ un abbraccio,a presto

gloria riccobelli ha detto...

sono molto belli i tuoi lavori!
gloria

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin