martedì 20 maggio 2014

un set azzurro cielo



mi sto dando al cucito (ma va??? non si era capito) 

è un mondo che una volta non mi affascinava più di quel tanto,

però la necessità di vedere confezionati i ricami mi ha fatto cambiare idea




ed ecco che ogni giorno uso la mia bernina, spillo, imbastisco, cucio a mano, taglio, misuro




e imparo. 

Anche a fare un fiore




o a cucire un semplice cuore, utilizzando stoffine colorate




e questa volta ho scelto due cotonine, una con delle roselline azzurre

e l'altra a righe. 

L'abbinamento mi piace, è molto soft 





una busta per la biancheria con un bottone foderato,






una pochette alla quale ho cucito una cerniera in celeste






e poi un piccolo portachiavi ed un porta cellulare






ecco un altro set, semplice, facile, ma con quei piccoli particolari

che lo rendono speciale e unico

(due uguali non li farò mai hahahahhahah)



buona creatività e a presto


Giò 





3 commenti:

  1. ciao, davvero tanti tanti complimenti. sono bellissimi. anch'io sto trovando soddisfazione con il cucito, ma non sono ancora ai tuoi livelli..bello tutto il set in coordinato.
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao! Diventi sempre piú brava ..... tutti i tuoi lavori mi sono sempre piaciuti tanto.
    Mi sono iscritta alla tua newsletter ma devo dirti che non arriva regolarmente : in genere ti leggo prima negli aggiornamenti ( sono da tempo una tua follower,lo sapevi??)
    Un bacio
    Mimma

    RispondiElimina
  3. ma sei bravissima, complimenti e anche il ricamo del post precedente è delizioso!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)