giovedì 27 febbraio 2014

tre piccoli pettirossi




tre piccoli pettirossi e qualche fiocco di neve, speriamo l'ultima,

di questa stagione fredda






 per riscaldarla un po' ho pensato di ricamare e di utilizzare colori caldi

come il marrone cioccolato e l'arancione e di decorare il tutto con un fiocchetto arancio

ed una piccola casina per gli uccelli....






un nuovo cuscinetto, un nuovo portaforbici e puntaspilli...






lo so, ne ho confezionati parecchi, ma non potevo resistere

e poi avevo quest'idea in testa da tanto tempo


a presto



Giò 





ps: i tre piccoli pettirossi li ho estratti dallo schema

les lettres de plume

di 

couleur d'étoile



8 commenti:

Claudia Arcioni ha detto...

Allora ormai non so più come discernere quello che mi piace di più...questo credo che li batta qausi tutti, perchè la stoffa è a pois (ah già, ormai si usa dire "polka dots", no, meglio pois!), ci sono i cuori, c'è il marrone e l'arancio che sono i miei colori autunnali, il pois è anche sull'arancio e poi i pettirossi svolazzano qui e là...Lo adoro!
Claudia

Creativando ha detto...

Condivido il commento precedente: questo mi piace in modo particolare...vuoi per il calore dell'arancione e del marrone, vuoi per i pois... Resta davvero difficile sceglierne uno in particolare...sono tutti belli e particolari, sia per i tessuti sia per quel "tocco in più" che riesci sempre a mettere nei tuoi ricami!
Bravissima!
Rita

Lily ha detto...

Ohh, Giovanna, your portaforbici are fantastic! Every time new colour range,.. so delicate and amazing :))

sweetmiaomiao ha detto...

wow sono tutti meravigliosi , ogni volta riesci a rendere i tuoi cuscinetti unici

M.Grazia ha detto...

Complimenti sono bellissimi e io di pettirossi me ne intendo, ciao M.Grazia

Donatella Ferrando ha detto...

Che meraviglia, Giò...
Stupendi davvero!!
Un abbraccio

talou1 ha detto...

un bien joli blog avec de belles créations
talou

stacy123 ha detto...

Magnifique composition ! les couleurs, les galons et les sujets tout est superbe !

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin