martedì 7 gennaio 2014

azzurro.....





e inverno sia!!! la neve è arrivata un po' dappertutto.....







meglio coprirsi con un bel pull di lana pesante






per andare a sciare o....





a pattinare ! ! ! 





il ghiaccio ha il colore del cielo, terso e limpido....





e c'è chi è alla moda, con una bella cuffia,





un paio di muffole pelosette e maculate




ed eccola, lei, la mia "bimba" preferita

una signorina in azzurro

mi piace molto.

***


ho modificato un po' i fiocchi, perchè vorrei poterla inquadrare come 
ho fatto con gli altri due personaggi della stessa serie.


il ricamo è tratto dal libro

Konigskinder teil 1

Ub design



si ricomincia......altre crocette arriveranno prestissimo



vi abbraccio

Giò

7 commenti:

Stefy ha detto...

..molto bella e raffinata :)
stefy

Madame Chantilly ha detto...

Che ricamo meraviglioso!!!!!!!!!! Brava Giò!!!

Claudia Arcioni ha detto...

Lo sai che i tuoi ricami e i tuoi post sono sempre carichi di ispirazione per me! Li adoro tutti, e questo non può fare eccezione! ;-)
Claudia

Monique ha detto...

Che bel ricamo! Belli anche i colori

Gloria ha detto...

mi piaciono molto questi personaggi, dove si può trovare il libro? mi aiuteresti?
grazie
gloria

ilmiocovo ha detto...

favolosooooooooooooooooo!!!!!!!!...e molto raffinato...bravissima..
Clau

La Maison del Punto croce ha detto...

una sola parola: Meraviglioso
Caterina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin