lunedì 14 ottobre 2013

un po' d'ordine!!



ieri, facendo ordine tra tagli di stoffa e lino, è saltato fuori un micino

qualche anno fa avevo iniziato un calendario con dodici gatti, ma non l'ho mai portato a termine

....non so neanche io perchè




ho pensato di ridar vita a questo piccolo amico e, visto che è tipicamente invernale,

l'ho cucito e aggiunto agli altri cuscinetti natalizi. 

per il rovescio ho usato una stoffina a pois bianco con sfondo rosso, ho aggiunto una piccola

coroncina ed un nastrino per appenderlo.

Tutto sommato, il risultato mi piace, sarebbe stato un peccato lasciarlo in disparte...

voi che ne pensate?





nel frattempo ho cominciato a cucire altri piccoli "fagotti" alla lavanda

per il periodo natalizio.

gli altri rossi sono in buste ermetiche per non perdere la fragranza

della lavanda


...e si continua


a presto con l'avanzamento delle volpine (qui)

e il SAL del nostro gruppo in facebook


cross stitch cafè 2


ma tempo al tempo.....


a presto

Giò




5 commenti:

grazie del tuo commento ;)