martedì 22 ottobre 2013

le idee prendono forma















le volpine stanno arrivando alla fine, ancora qualche fogliolina di agrifoglio

ed il punto scritto. 

e anche questo ricamo d'autunno con un pizzico d'inverno

sarà ultimato.

i colori, tipici, caldi, danno una luce particolare

e lo rendono luminoso.

ho scelto un lino color grigio perla 12 fili della zweigart 

e l'insieme non mi dispiace....



**********














continuando la carrellata di lavori, questi sono altri cuscinetti imbottiti e profumati

per il periodo di natale.

questa volta ho utilizzato degli scampoli della stoffina verde a pois,

ho aggiunto un po' di cordoncino rosso e dei jingle

così ho sfruttato anche i ritagli di cotone che avevo messo da parte

(non li getto mai ! ! ! )



**********










mentre questi sono ancora da ultimare, con un po' di colla a 

caldo, applicherò i medaglioni profumati alla lavanda

anche qui ho utilizzato dei resti di lino e di stoffa e un po' di pizzo color avorio

l'insieme, nella sua semplicità, è raffinato

anche loro verranno messi in vendita durante il periodo di natale




sono contenta quando vedo che i lavori che ho in mente, prendono forma


non tutte le volte càpita, ma quando riesco mi sento bene ;)


a presto, con la fine del ricamo e qualche cosa d'altro.....



Giò

















3 commenti:

  1. Ma che lavori meravigliosi!!!!!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. bellissimi i tuoi lavori e grazie per la tua visita in fiera. a presto. tinu

    RispondiElimina
  3. questo ricamo è meraviglioso..e i cuscinetti sono bellissimi..un bacio

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)