venerdì 4 ottobre 2013

colori e natale




i colori del periodo festivo di natale mi piacciono molto

belli, accesi, carichi!






come mi piacciono molto i nastri, le passamanerie 

e i ricami natalizi




e quindi, anche questo lavoro sta nascendo dal cuore 

e dalla passione, sia per il punto croce, sia per il periodo magico che è 



il natale








sono più o meno a metà...e le crocette continuano






a presto, con il finale (spero) di questo meraviglioso ricamo




"Au fil de noel"

Couleur d'étoile

Giò

5 commenti:

  1. Come sempre Giò le tue foto e i tuoi ricami mi trasportano in un mondo magico,fatto di sogni, di creatività e di meraviglia....
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. E' un ricamo stupendo e le passamanerie fanno pensare già ai prossimi addobbi per la casa. Bravissima! Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  3. Davvero meraviglioso, come ogni tuo lavoro (e ogni tua foto!) :) complimentissimi!

    RispondiElimina
  4. sono entrata sul tuo blog e quello che vedo mi piace..mi piace molto..continuerò a seguirti..
    dalmazia

    RispondiElimina
  5. Nice blog, you have beautiful embroidery!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)