sabato 26 ottobre 2013

con pochissima stoffa....



un piccolo uccellino ed un cuore bianco a pois....





un fiocco di neve su un cuore rosso....






una muffoletta, simpatica con i puntini bianchi





una casina, bianca bianca...




insomma...



basta un poco di stoffa è il cuscinetto si faaaa

il cuscinetto si faaa

il cuscinetto si faa...



mi sto divertendo, piccoli resti di lino, qualche passamaneria
un po di stoffa, ovattina e lavanda 


e queste mini decorazioni faranno parte della festa piu' bella dell'anno


che ne dite?

i piccoli ricami sono di Christiane Dahlbeck, 
con qualche piccola modifica....



sereno fine settimana 


Giò

15 commenti:

Daniela ha detto...

sono stupendi, hai sempre delle splendide idee, complimenti.
Daniela

Teresa ha detto...

anche io conservo i ritagli di lino e delle stoffe che mi piacciono di più.Mi hai dato un'ottimaidea per realizzare dei ferma pacco per il Natale. grazie Giò
Teresa

Stefy ha detto...

ciao gio'...l'altro sabato sono venuta a trovarti in negozio ma........sei chiusa al sabato...mannaggia!
un bacio
stefy

Teresita ha detto...

Giovanna, som preciosas las bolsitas!

Ely Valsecchi ha detto...

Giò non posso fare a meno di ripetermi!!!!! Molto belli ed eleganti!!!! Questi mi sa che te li copio vorrei fare dei regalini alle mie amiche e sono perfetti!!!! Baci

Clelia P ha detto...

bellissimi!!! con così poco hai creato delle decorazioni splendide!
Clelia

Lily ha detto...

They are sooo adorable! I feel very much inspired :)) grazie

Anonimo ha detto...

cara Giò dal vero sono ancora più belli e potrebbe essere un idea per l'albero di Natale 2014, invece che le solite bocce...buon weekend Sandra

Andreina ha detto...

che belli questi sacchettini.......

Teddy & Co. ha detto...

bellissime!!
idea splendida sia da appendere all' albero, sia come cuscinetti profumosi per la casa durante le feste, da appendere alle maniglie di mobili e porte!
Buon lavoro
Sonia

Monique ha detto...

E' vero: con poco hai creato delle splendide decorazioni! Bravissima!

Isy ha detto...

C'est très joli, bravo
A bientôt

Iulia ha detto...

che dire?meravigliosi..bacio

Elisa ha detto...

Tutti molto carini! E poi basta veramente poco per rendere un oggetto speciale!

Elisa

Il Cassetto dei Bottoni ha detto...

Anche io conservo sempre i piccoli ritagli, mi sembra un peccato buttarli e i tuoi cuscinetti sono la prova che non si deve buttare mai niente. Bravissima

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin