sabato 26 ottobre 2013

con pochissima stoffa....



un piccolo uccellino ed un cuore bianco a pois....





un fiocco di neve su un cuore rosso....






una muffoletta, simpatica con i puntini bianchi





una casina, bianca bianca...




insomma...



basta un poco di stoffa è il cuscinetto si faaaa

il cuscinetto si faaa

il cuscinetto si faa...



mi sto divertendo, piccoli resti di lino, qualche passamaneria
un po di stoffa, ovattina e lavanda 


e queste mini decorazioni faranno parte della festa piu' bella dell'anno


che ne dite?

i piccoli ricami sono di Christiane Dahlbeck, 
con qualche piccola modifica....



sereno fine settimana 


Giò

15 commenti:

  1. sono stupendi, hai sempre delle splendide idee, complimenti.
    Daniela

    RispondiElimina
  2. anche io conservo i ritagli di lino e delle stoffe che mi piacciono di più.Mi hai dato un'ottimaidea per realizzare dei ferma pacco per il Natale. grazie Giò
    Teresa

    RispondiElimina
  3. ciao gio'...l'altro sabato sono venuta a trovarti in negozio ma........sei chiusa al sabato...mannaggia!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. Giovanna, som preciosas las bolsitas!

    RispondiElimina
  5. Giò non posso fare a meno di ripetermi!!!!! Molto belli ed eleganti!!!! Questi mi sa che te li copio vorrei fare dei regalini alle mie amiche e sono perfetti!!!! Baci

    RispondiElimina
  6. bellissimi!!! con così poco hai creato delle decorazioni splendide!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. They are sooo adorable! I feel very much inspired :)) grazie

    RispondiElimina
  8. cara Giò dal vero sono ancora più belli e potrebbe essere un idea per l'albero di Natale 2014, invece che le solite bocce...buon weekend Sandra

    RispondiElimina
  9. bellissime!!
    idea splendida sia da appendere all' albero, sia come cuscinetti profumosi per la casa durante le feste, da appendere alle maniglie di mobili e porte!
    Buon lavoro
    Sonia

    RispondiElimina
  10. E' vero: con poco hai creato delle splendide decorazioni! Bravissima!

    RispondiElimina
  11. C'est très joli, bravo
    A bientôt

    RispondiElimina
  12. Tutti molto carini! E poi basta veramente poco per rendere un oggetto speciale!

    Elisa

    RispondiElimina
  13. Anche io conservo sempre i piccoli ritagli, mi sembra un peccato buttarli e i tuoi cuscinetti sono la prova che non si deve buttare mai niente. Bravissima

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)